|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
PLATINETTE: RINASCO COME MAURO
discussione inserita da Ale70 |
|
Visto oggi in Tv.
Platinette ha detto addio al suo "personaggio" e rinasce con il suo vero nome e sesso Mauro.
Cosa avrà causato questo profondo cambiamento dentro di lui (transiti intendo), non conosco la data di nascita ma sicuramente transiti importanti stanno avvenendo.
Mi interessano molto queste personalità così particolari perchè secondo me ci possono fare capire tante cose.
Eppure non sono convinta che sia una decisione facile perchè secondo me Platinette per lui non è stato semplicemente un personaggio di spettacolo ma un pò come una seconda vita che in qualche modo ha voluto abbandonare, sempre che non ci sia poi un ritorno...
Che ne dite?
Aletta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/04/2008 07:42:43
- Langhirano 04 Novembre 1955.
Ragazze!!!, immaginavo potesse avere qualcosa del cancro, infatti ha la luna e guarda caso ora ha la bella opposizione di Plutone proprio alla sua luna.
Uno scorpione, con venere in scorpione.
Grandissima sensibilità celata da attacchi di ira.
Buongiorno a tutti Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 12/04/2008 08:19:59
- Ciao Ale,
ho visto anche io di sfuggita questa cosa e sono molto felice per lui.
Penso che potere essere se stessi sia per tutti una grande realizzazione e liberazione.
Sarei proprio curiosa di avere anche l'ora di nascita.
A me è sempre piaciuta molto Platinette, davvero una grandissima sensibilità, evidentemente da bravo scorpione ha dovuto "trasformarsi" così come il suo segno chiede, .....ognuno evidentemente lo fa a suo modo, comunque lo apprezzo molto.
P.S.
Grazie Ale del tuo commento nel mio blog, ti ho risposto ieri, non so se hai visto.
Buona giornata a tutti!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 12/04/2008 10:27:35
- Cara Chiara Inesia,
l'ho letto e ti ho risposto di nuovo.
A presto Ale
|
Ale70 |