|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
COSA PUO' AIUTARE
discussione inserita da sara per arabello |
|
a integrare il mio sole leone che quadra la mia luna bilancia....in questo momento della mia vita mi sento piu che mai combattuta da piu nature interne a me stessa...ho gli elementi astrologici secondo te per venir fuori da questa confusione che mi sta assalendo ultimamente?ho come delle visioni poco realistiche che non mi consentono di capire che direzione prendere e sopratutto non riesco ad individuare le scelte e le decisioni importanti....
che fare?passerà presto vero?
sara 23/7/77 ore 18:40 Firenze
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/04/2008 17:59:04
- Innanzitutto - cara SARA - mi complimento per te che recepisci queste energie diverse dualistiche da integrare e che ti rendono confusa e disorientata ;questa ricerca di equilibrio come bene esprime quel sole quadrato alla Luna sono bene compensate da altri aspetti del tuo tema natale e certamente non ti manchera' il coraggio di affrontare te stessa ;qui il sole quadrato ad urano in decima ti spinge a cercare sempre strade alternative di vita pur con tutti i cambiamenti che dovrai affrontare ;diciamo che gli squilibri equilibrano ...)e una sana ribellione è sempre la benveuta -il marte poi è coraggioso anche se saturno di transito in quadratura in questo periodo ti rende la vita irta di ostacoli e difficole' ma sono proprio le difficolta' da superare ,gli ostacoli e le conflittualita' che ci trasformano ,ci rendono unici ))-
quindi quante piu' difficolta' incontriamo nella vita e tanto piu' sfidiamo noi stessi quanto' piu' ci arricchiamo e ci Superiamo .Del resto quella quadratura tra sole e luna si snoda tra segni amici - bilancia e leone - e quindi al posto tuo non mi preoccuperei molto ;nettuno di transito in seconda casa opposto a mercurio inoltre ti pone problemi di identita' e di scelta ,rende nebuloso il tuo cammino ,confusa sul da farsi ,incerta ,anche se altre configurazioni ti aiutano a combattere queste caratteristiche donandoti fiducia ed ottimismo ,aperture il che non ti fa' demordere dalle lotte di vita- c'è questa necessita' di capire di piu' te stessa e di come funziona l'universo interiore ed esterno a te nonostante una certa opacita' di idee (dovuta a saturno di transito in quadratura al tuo saturno natale );quindi transiti tra di loro equilibranti (in negativo cosi' come in positivo);quello che invece ti logora è plutone all'ascendente di cui sei ancora sotto influsso anche se tutto sommato personalmente lo vedo in positivo ;è Lui che ti fa' sentire interiormente certi impulsi dell'inconscio di difficile gestione .Cerca di essere piu' realista ,combattere le insidie del nettuno opposto a mercurio ,cercare di stare con i piedi per terra e semplificare la vita .
Certo che passera'...vedrai che dopo l'estate ti scrollerai di dosso certe difficolta' e ti ritroverai trasformata come la crisalide che diventa farfalla ...)-
Ciao
arabello
|
per Sara |
|
|
inserita il 11/04/2008 18:27:35
- grazie arabello sei preziosa come sempre... ed è proprio vero cio' che dici in questo momento come non mai sento questo dualismo tra illusioni e sogni oppiacei e la realtà che mi tiene ancorata fortunatamente a terra.
Sai l'anno scorso a maggio ho conosciuto il mio lui ed ho avuto subito la sensazione che fosse LUI ma... in questo periodo tutto è cosi sconclusionato fuori e dentro me che non so se il sogno a base di oppiacei era l'anno scorso o se ora vedo le cose in maniera distorta ...mi sento intrappolata anche se lui non mi intrappola minimamenter...dovrei aspettare a prendere decisioni particolari di ogni genere anche con lui vero?
scusa se ti chiedo questo consiglio che forse è fuori anche dalla tua portata....
grazie
sara
|
sara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |