mercoledì 11 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER CRISTINA
discussione inserita da arabello

Parli di tanti cambiamenti di attivita' lavorativa ;in effetti la luna (decima cancro) quadrata a giove ti rende eterna affamata ;una necessita' eterna di essere abbracciata ,coccolata ;bisogno di sicurezze e forte dipendenza ;questa necessita' di protezioni ,di piu' affetto...di calore ti spinge ai cambiamenti di lavoro con estrema facilita' ed incostanza ,scarsamente attiva e poco ambiziosa ;un disperato desiderio di essere riconosciuta (dal mondo che per te si identifica con la Madre saturno-decima casa) ;ti è difficile trovare un ruolo ,una identita' che cerchi eternamente all'esterno ;hai quella cronica sensazione di vagare nell'oceano della vita senza mai trovare la giusta Terra rifugio .

arabello

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 11/04/2008 12:28:06

- cavolo arabello
mi hai distrutta....
be' la situazione non è così drammatica come la descrivi, a leggerti quasi mi metto paura
non hai trovato neanche un punto positivo in tutto questo??
capcità di nutrire? prendersi cura, empatia.....

sono consapevole che non sarò mai una persona solida ma ho alcuni punti fermi dentro di me e questo mi aiuta molto

scusa ma se il lavoro è così cosa vivo nella mia situazione sentimentale...uno sfacelo????spero di non portare anche in quetso campo tutto quello che tu dici

un abbraccio forte
Cristin
2/9/75 9.20 ct

cristin

inserita il 11/04/2008 12:36:09

- ammetto di none ssere ambiziosa ma sono estremamente attiva, non è proprio vero che attendo, passivamente c'ho messo molto di più a capire quale fosse la mia strada proprio perchè mi sono spessos entita senza confini ma ho molte altre qualità, sono un'ottima organizzatrice, ho sempre una visione progettuale e tengo conto dei sentimenti del gruppo di lavoro col quale mi interfaccio

insomma la mia er apiù una domanda legata a quali campi posso applicarmi rispetto a quali qualità porto nel mondo e modo in cui mi muovo

spero tu possa meglio acpire per, eventualmente aiutarmi a capire a mia volta

ti abbraccio
cristina

cristin

inserita il 11/04/2008 13:45:11

- E meno male che l'astrologia dovrebbe aiutarci a trovare la nostra luce interiore...
meglio il fai da te a volte...
dany

dany_82

inserita il 11/04/2008 16:35:15

- Tranquilla ,abbiamo solo tracciato l'autostrada principale;questa "mamma" interiore da acchiappare ))per te quindi è consigliabile un lavoro in equipe ,un team work in collaborazione con gli altri ; bene la pubblica amministrazione ,qualsiasi sportello pubblico e bancone dove le "regole" e l'ordine imposto dalle procedure della eventuale spa,srl,snc o ente pubblico in cui lavori sopperiscano al disordine ed alla disarmonia interiore e sempre a contatto con gli altri ,con un nutrito pubblico esterno ;luoghi dove puoi sfruttare prontezza intellettuale e dialettica ;caratteristiche queste ultime a cui vai fortissima ;lavori e professioni anche dove puoi esercitare dedizione,ricerca psicologica ,intuizione ,,musica ed arte ;una delle professioni ad hoc per te sarebbe stata radiologia...una bellissima radiologa )-

arabello

per Cristina

inserita il 11/04/2008 16:39:50

- Sicuramente è piu' facile dire cose piacevoli ,dire le cose che ognuno vorrebbe essere detto ma purtroppo è solo portando a galla le "ferite" identificandole, che possiamo "curare" l'uomo ed il mondo .
L'astrologia scardina sicurezze ,denuda la nostra anima ,fa' emergere L'ombra ..)-

arabello

per Dany

inserita il 11/04/2008 18:04:39

- Vabbè dai Arabello,
mi ha fatto solo sorridere quel quadro disastroso, che se poco poco uno è in fase depressiva gli dai un aiuto a buttarsi definitivamente dal balcone.
Siccome a volte chi inizia un percorso nell'astrologia è perchè vuole o risposte immediate su problemi urgenti oppure conoscersi meglio, sarebbe il caso di dosare un pò i termini taumaturgici e mostrare anche i limiti di questo discorso.
A volte bisogna bersi almeno due bicchierini di rum prima di leggere un tuo commento.
Dany

dany_82

inserita il 11/04/2008 18:06:41

- Sto usando troppo questo "a volte"...
il vocabolario urge di sinonimi...
dany

dany_82

inserita il 12/04/2008 17:28:50

-

carissimo arabello,

quello che dici è vero lavoro infatti a contatto col pubblico,vasto pubblico, ottima dialettica, e l'attività e la regola mi aiuta a dare una sorat di scaletta interiore rispetto al caos che sento dentro
in qualche modo l'impegno mi quieta

spero però di continuare, dopo avere provato a me stessa che convivono dentro di me ordine e disordine, a cercare una via espressiva più creativa

radiologa???? ( mi ha fatto ridere il bellissima) non c 'avevo mai pensato, avrei detto più architetto o designer, ma forse è solo il mio sogno

un abbraccio sei comuqnue un tesoro e molto paziente
Cristina

cristin

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010