mercoledì 11 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

ARABELLO
discussione inserita da genetta

caro arabello, ma tu fumi?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 10/04/2008 22:11:36

- Buona sera genetta o ginetta? chissa'...)-
Domanda strana che non c'entra con l'astrologia .
Possibile che con tutti gli interrogativi astrologici e i casini di vita vieni a porre una domanda cosi' personale ?
In effetti fumo!!!;avevo smesso per 8 anni circa e senza grossi sforzi !!!
Ho semplicemente buttato le sigarette nella spazzatura senza sforzi ,senza avere astinenze !!In maniera naturale !!
Plutone transitava sulla mia Luna .
Poi un dicembre un mio amico che aveva una tabaccheria ,ad una cena mi ha offerto una specie di sigaretta ,che somigliava piu'ad un sigaro hawaiano !! Tra alcool e cene mi sono trovato di nuovo a fumare ...era appena uscito da una storia ....una sirenetta del segno dei pesci esperta nel kamasutra e di chakra e il "distacco" non è stato per niente facile !!
Non che sia stata Lei a distaccarsi da me ma come tu sai sono io che so' quando staccare (uso transiti e progressioni,direzioni simboliche secondarie,terziare e quaternarie !! )
Che bello leggere questo forum :scoprire che LIdia ha un quasi il mio stesso sogno ;una biblioteca comune per leggere,io per farci l'Amore ! Si' perche' è bello fare l'amore in biblioteca !!Molto meglio di leggere Maslow tra i suoi bisogni e metabisogni ;a Maslow viene dato la nascita della psicologia umanistica )-
Poi c'è Nettuno esaurito e stremato ...io invece non ho potuto mai pensare ai miei esaurimenti per mancanza di tempo tra tentazioni di Afrotide da una parte e competizioni con Efesto e la sua "sindrome" dall'altra !!
Che mondo fantastico !!
Sto' cercando di allegare il mio segno zodiacale ma vedo dei doppioni ! un ariete ,due tori...un gemelli ,un leone ,ua vergine ,una bilancia ,uno scorpione ,un sagittario,un capricorno ,un acquario ,un segno dei pesci....;
wee!! manca qualcuno !!
Metto l'ascendente !!

:-)

Baci

arabello

per genetta o ginetta ?

inserita il 10/04/2008 22:21:51

- Arabello ..dai rilassati e FUMA UNA SIGARETTA INSIEME AD EFESTO....lui,sai..non chiede neppure l'ascendente....lui,nel sudore,il nostro sale dell'anima,CREA...dai sai che bel duetto...

Però,se Efesto è troppo "creativo" ora...puoi sempre parlare con MAYA...la ninfa di quelle valli dell'anima....che a tuo dire conosci bene...e perchè non parlare un pò con lei....anche in quella grotta c'è un segmento di "quella biblioteca dell'amore" che a tutti fa strabuzzarre gli occhi...
Aspetto i tuoi "sussurri"
naja

naja

inserita il 10/04/2008 22:55:23

- Non posso rilassarmi ne' fermarmi )-
Il mio plutone è in ottava casa mi spinge verso il trascendente ,verso le profondita' dell'anima ;verso le motivazioni di vita e di morte con grande decisione ed intuito ;è prepotente ,mi trascina alla ricerca nei fondi dell'anima ;è anche presuntuoso ed orgoglioso ,ha capacita'artistiche e creative ;governa la mia dodicesima casa - quella della ricerca interiore - ed è in trigono alla mia Luna-Ecate (che governa la mia ottava casa) stesso linguaggio ;forte capacita' d'urto sensitivita' e sensibilita' ,è attratto dal mistero ed altro...;ha necessita' di sensazioni forti ;se vuoi puoi assaggiarmi !!
Avvicinati a me dolcemente,lentamente,senza fretta )-
L'amore è una mela che va' assaggiata a piccoli..morsi altrimenti si perde il gusto )-
E' bello sentirti vicina ..vicina a me ma è piu' dolce sognarti ,piangerti che averti mia .

:-)

arabello

per Naja

inserita il 10/04/2008 23:17:59

- Ho telefonato a Poseidone e mi dice di ricordarti:

"Scotitor della terra e del mare inquieto....
ti assegnano un duplice onore gli dei:
domare i cavalli e salvare le navi."

Capisco il tuo "da fare" ma attento.....a guardia di Ade invincibile la spietata Persefone
un cane terribile vi monta la guardia,feroce e dall'astuzia crudele......

Ti sei procurato IL GUINZAGLIO????
serve....
Poseidone, che sempre assiste con animo amico i nocchieri, sbranato da un cane?????
Achtung....astrologico

naja

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010