- Buona sera genetta o ginetta? chissa'...)-
Domanda strana che non c'entra con l'astrologia .
Possibile che con tutti gli interrogativi astrologici e i casini di vita vieni a porre una domanda cosi' personale ?
In effetti fumo!!!;avevo smesso per 8 anni circa e senza grossi sforzi !!!
Ho semplicemente buttato le sigarette nella spazzatura senza sforzi ,senza avere astinenze !!In maniera naturale !!
Plutone transitava sulla mia Luna .
Poi un dicembre un mio amico che aveva una tabaccheria ,ad una cena mi ha offerto una specie di sigaretta ,che somigliava piu'ad un sigaro hawaiano !! Tra alcool e cene mi sono trovato di nuovo a fumare ...era appena uscito da una storia ....una sirenetta del segno dei pesci esperta nel kamasutra e di chakra e il "distacco" non è stato per niente facile !!
Non che sia stata Lei a distaccarsi da me ma come tu sai sono io che so' quando staccare (uso transiti e progressioni,direzioni simboliche secondarie,terziare e quaternarie !! )
Che bello leggere questo forum :scoprire che LIdia ha un quasi il mio stesso sogno ;una biblioteca comune per leggere,io per farci l'Amore ! Si' perche' è bello fare l'amore in biblioteca !!Molto meglio di leggere Maslow tra i suoi bisogni e metabisogni ;a Maslow viene dato la nascita della psicologia umanistica )-
Poi c'è Nettuno esaurito e stremato ...io invece non ho potuto mai pensare ai miei esaurimenti per mancanza di tempo tra tentazioni di Afrotide da una parte e competizioni con Efesto e la sua "sindrome" dall'altra !!
Che mondo fantastico !!
Sto' cercando di allegare il mio segno zodiacale ma vedo dei doppioni ! un ariete ,due tori...un gemelli ,un leone ,ua vergine ,una bilancia ,uno scorpione ,un sagittario,un capricorno ,un acquario ,un segno dei pesci....;
wee!! manca qualcuno !!
Metto l'ascendente !!
:-)
Baci
arabello