|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
NUOVA GRAVIDANZA
discussione inserita da dolcezza |
|
Ciao a tutti,
ho una bambina di 11 mesi e sono nuovamente incinta.. sono strafelice anche se ancora incredula perche' nn è che lo/a cercavamo.. inutile dire che ho paura, sia perche' ho una bimba ancora piccola sia perche' ho vissuto precedentemente un aborto alla 20esima settimana in situazioni drammatiche e quindi ora ho paura...
sono un po' in stato confusionale e mi chiedevo come vivra' la mia piccola l'arrivo del nuovo fratellino.. la sua data è il 27 aprile 2007 Firenze ore 20.15.
Inoltre avevo letto che la personalita' di un bambino è influenzata anche dal giorno del concepimento.. se cosi' fosse sarebbe il 16 Marzo..
Inutile dirvi che la domanda piu' importante è se ci sono buone probabilita' che questa gravidanza andra' a buon fine, la mia data di nascita è 7/8/79 Firenze ore 8.10..
scusate il caos delle domande.. ma sono in paranoia..
buona giornata a tutti e grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/04/2008 12:19:03
- cara Dolcezza,
sono fuori casa ed ho poco tempo. T risponderò stasera.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/04/2008 12:43:51
- grazie mille Lidia..
buona Giornata a tutti
|
dolcezza |
|
|
inserita il 10/04/2008 23:52:08
- cara Dolcezza,
innanzitutto complimenti per la bella notizia.
Comincerò a risponderti per quanto riguarda tua figlia che non sarà troppo complicata la situazione con la nuova nascita.
Infatti, proprio in questo momento lei ha Plutone al trigono di Mercurio e subito dopo ce l'avrà al trigono del suo Sole; indubbiamente ci saranno alti e bassi, da un lato sarà felice e dall'altro ci saranno anche momenti di gelosia e di non disponibilità... ma questo è comune a tutti i fratelli.
L'unico aspetto un po' complicato sarà il Saturno che le passerà sulla Luna riproponendo una configurazione che è presente alla sua nascitae che, inevitabilmente, rappresenterà un senso di distacco da te; un primo distacco affettivo ed emotivo che le porterà alcune regressioni e momenti di mancanza di sicurezza che potranno essere superati attraverso attenzioni particolari soprattutto da parte del padre.. visto che tu sarai impegnata con l'altro piccolo.
In ogni caso dovrà essere seguita ed accompagnata a partecipare a tutto ciò che accade all'altro bambino.. avendo pazienza perchè, in qualche modo lei potrebbe manifestare difficoltà che si esprimeranno in capricci e desiderio di fare esattamente le cose del piccolo.
Saprete comunque affrontare la situazione e lei imparerà ad accettare il fratellino o la sorellina facendolo diventare in futuro il suo compagno di giochi.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/04/2008 11:32:16
- Grazie Lidia per la tua risposta..
La mia idea era proprio quella di renderla partecipe al 100% sia della gravidanza che delle cure e delle coccole che verranno fatte al nuovo cucciolo, la mia paura è di responsabilizzarla troppo e di doverle dire "te sei grande", sara' molto difficile pero' anche una meravigliosa avventura...
Lidia, ora il mio pensiero è quello che possa andare tutto bene, sai penso sia un'altra bimba, spero con tutto il cuore che nn ci siano complicazioni...
Dovrebbe nascere una bella sagittarina... un bel segno di fuoco..
grazie Lidia per il tuo aiuto
|
dolcezza |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|