|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UOMO-DONNA
discussione inserita da Chiara |
|
Non ho ben capito come funziona l'incastro fra i due esseri "uomo-donna".
Immagino ci siano vari aspetti da considerare, per esempio anche la luna... perché è vero che si può vivere una grande passione, ma non riuscire a condividere la vita di tutti i giorni e non capirsi.
Non so se è un approccio troppo spicciolo, ma ho visto che si considera la venere dell'uomo rispetto all'attrazione che lo spinge verso una donna e il marte della donna rispetto alla ricerca dell'uomo...
e il marte dell'uomo e la venere di una donna cosa indicano? Per farmi capire...in una donna ad esempio è più marte, venere o la luna che spingono da un a parte o dall'altra, ... o forse questo dipende dalle fasi della vita?
Un saluto,
Chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/01/2007 19:45:25
- ciao a tutte mi intrometto per avallare quello che scrive angela sugli uomini over 30.non sanno cosa vogliono,non voglio fare retorica,non sono neanche femminista,ma il sesso forte siamo noi con il ns pensiero poliedrico, loro invece lì a riflettere,sono sempre pieni di dubbi e confusi quando devono prendere una decisione e noi no!
mi permetto anche di rubare uno spazio piccolo per me ciao lidia è da un pò che non scrivo che mi dici di me pa 25\07\73 h21 e di lui pa 14\10\62 non so l'ora un bacio a tutte
|
lea |
|
|
inserita il 30/01/2007 20:18:28
- Daiiii Lea..., bel nome, anche te leone...
Io ho conosciuto uomini che sapevano cosa volevano, over 30, assolutamente, molto belli, ero io invece...
Ciao!
Chiara
|
Chiara |
|
|
|
|
|
|
|
|