ciao a tutti,
da cosa si capisce se c'e' una precisa vocazione per una professione in particolare....? io mi sono sempre chiesta come mai pur avendo propensione per le lingue e per la scrittura non ho mai avuto in mente e nel cuore una professione in particolare.
Questo ad oggi comincia a pesarmi perche' se è vero che ho sempre svolto il mio lavoro con dedizione quello che è smepre mancato è la passione per cio' che facevo che adesso comincia a riversarsi dentro di me in insoddisfazione cronica.
volevo chiedere a lidia o a chi vorrà, se dal mio tema natale si evince qualcosa in metrito alla professione , se riuscirò a sentirmi appagata dal mio lavoro un giorno... e sopratutto se si capisce dal tn o transiti o cos'altro come mai io non ho mai avvertito pulsioni verso un settore in particolare.. avevo tyanti compagni di classe e amici che dicevano " voglio fare questo nella vita!" oppure "da grande farò l'architetto" come mai a me non è mai accaduto. Ce la farò un giorno a capirlo anche io?
che faccia parte di quell'integrazione famosa tra sole e luna che ho nel mio tema al quadrato??? che sia per il fatto che nel mio passato ha sempre avuto piu importanza la soddisfazione nelle mie relazioni amorose che nel lavoro?
Grazie a chi risponderà.
Sissi
23/7/77 ore 18:50 Prato