|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CANDIDA
discussione inserita da per Chiara Inesia |
|
Scusami ma o bisogno di chiederti perchè e come posso curare una brutta candida che mi è arrivata dopo aver preso antibiotici ma soprattutto dopo essermi sentita non amata da un nuovo uomo che ho conosciuto. mi puoi spiegare perfavore a livello psicosomatico cosa vuol dire? grazie Roberta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/04/2008 23:30:26
- Cara Roberta,
troverai questo argomento trattato nel mio blog, lo trovi nella sezione forum salute, comunque ci puoi accedere direttamente con questo link:
http://forzaeducatrice.blogspot.com/2008/03/vaginiti-e-candidosi.html.
Puoi accedere al mio blog direttamente dal sito di eridano, vai in basso a destra clicca su partners e trovi il link al mio blog in seconda pagina.
Spero potrai trovare risposte alle tue domande, comunque sono sempre a disposizione per ulteriori dubbi, puoi lasciare i tuoi commenti direttamente sul blog, mi arriverà una notifica quando lo lascerai così che al più presto ti risponderò.
Ho inserito una spiegazione di come lasciare commenti se dovessi trovare difficoltà.
Mi fa sempre molto piacere potere essere utile, cari saluti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 06/04/2008 23:32:21
- Comunque la risposta te la sei già data da sola .....non ti sei sentita amata ...ciò evidentemente non è buono per te, il tuo corpo te lo dice!!!
Cari saluti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 07/04/2008 10:38:00
- cara Roberta,
la candida, soprattutto quella vaginale, è legata alla relazione. In effetti indica una difficoltà a portare fuori certe sensazioni che, invece, sono ben chiare all'interno.
Astrologicamente è associata alla Bilancia e a Venere in particolare che riguarda appunto il tema della relazione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|