|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
GIOVE CONGIUNTO SATURNO
discussione inserita da stellina |
|
buongiorno a tutti,
vorrei avere la vostra opinione circa l'aspetto di congiunzione fra giove e saturno. in questo caso i due pianeti si indeboliscono a vicenda o rafforzano in qualche modo le loro potenzialità?
forse spiegata in questo modo la questione potrebbe vorrer dire mille cose e nessuna allo stesso tempo, quindi puntualizzo. si tratta del mio tema natale. giove e saturno sono congiunti (tre gradi di distanza) all'inizio del segno della bilancia( in sesta casa). entrambi formano un trigono con sole alla fine del toro. Giove riceve anche un sestile da urano in scorpione.
non sono un'esperta nelle interpretazioni astrologiche e chiedo quindi la vostra opinione su quest'aspetto. come può essere interpretato?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/04/2008 23:38:39
- cara Stellina,
indica che quei due pianeti devono integrarsi senza che uno dei due abbia la meglio sull'altro.
Significa che fiducia e dubbio devono trovare un modo per dialogare, così come troppo e troppo poco.. e devono integrarsi bene nella personalità che altrimenti ne esclude uno dei due.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/04/2008 13:52:47
- cara Lidia, mi sembra una sfida molto difficile quella che mi hai descrito...coniugare il rigore con l'espansione, il pessimismo e l'ootimismo...hi l'impressione che molto spesso semplicemente queste due energie si alternino...non saprei dire se riescono veramente ad integrarsi...cadendo entrambi i pianeti in sesta casa, quali potrebbero essere le conseguenze in ambito lavorativo?
grazie ed un abbraccio
stellina
|
stellina |
|
|
inserita il 04/04/2008 13:55:26
- essendo i pianeti in bilancia ed in sesta casa potrebbero indicare particolari propensioni lavorative?
grazie
stellina
|
stelline |
|
|
|
|
|
|
|
1 |