Carissimo alessandro,come stai? E' un po che non ci si sente anche se ti vedo attivissimo su questo forum, sollecitato da tante domande interessanti.
La tua capacità di entrare in empatia con le persone, con le donne, è sempre grande.
MI ritrovo a leggere cose che mi scrivesti mesi fa dietro mie richieste specifiche e capisco con quanta lucidità e con quanto cuore mi hai detto quello che vedevi.
Ad alcune cose che mi dicesti ci sono arrivata solo ora..il viaggio verso la consapevolezza è sempre lento..ma quanto puo aiutare una valida guida che ci dia delle coordinate...
Il 12 marzo ho fatto i miei primi 40 anni...e insomma ..mi sa che è proprio vero quello che si dice.....l'ho ritenuta la data della mia vera nascita e stranamente è stata una giornata concitata e piena di cose proprio come quando si nasce e tutti ti corrono attorno per vederti....un divertente caos creativo che mi ha fatto ancora di piu immergere nel buono della vita..
I passaggi importanti stanno arrivando il 3 maggio urano arriva sui gradi del mio sole.
Saturno in opposizione è ancora lontano ma già si fa sentire e pungola spingendomi ad una maggiore concretezza.
Poichè in questo momento è forte il bisofno di libertà del mio 'io ingabbiato per troppo tempo mi chiedo se con questi transiti riuscirò a trovare un lavoro che mi faccia sentire serena e realizzata, o se cmq inizierà il mio lavoro verso la conquista di un nuovo stato di consapevolezza che mi ci conduca.
( per me il lavoro è l'espressione dei propri talenti e dell'atto di co-creazione e di energia che l'uomo porta al mondo!)
Il grande impegno di questi anni è stato tutto in questa direzione, senza scartare nulla, neanche l'idea che fosse arrivata ora di cambiare strada.
Urano mi vorrebbe libera , m saturno non mi farà essere tropo troppo prudente?
In questo periodo mi sento un po appesantita con un grande desiderio di compiere appunto una scelta e di aprire un nuovo capitolo.
Saturno mi fa guardare ancora al vecchio però e allora a volte temo che sto facendo un passo troppo azzardato.
Cosa mi consigli?
Come posso assecondare i due transiti ( urano sul sole e saturno in opposizione)e cosa devo aspettarmi da loro ?
Attendo tue nuove per un utile e proficuo scambio di opinioni.
ti ricordo che sono nata il 12/03/68 alle 10.15 vicino roma.
un grande bacio
titti