|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
URANO E NETTUNO IN TRANSITO CASA XII
discussione inserita da per Lidia |
|
Cara Lidia,
ti scrico ancora una volta per chiederti il tuo punto di vista rispetto a due particolari transiti che sto vivendo. Urano e Nettuno stanno infatti transitando entrambi nella mia XIma casa. che effetti potrebbero avere? è vero che potrebbero spezzarsi o incrinarsi amicizie che durano da anni o che allo stesso tempo potrei avere grandi delusioni in questo settore? come esperienza personale posso solo dire che negli ultimi anni ho iniziato ad incontrare moltissimi amici, soprattutto all'estero, e tutti avevano in qualche modo un'indole "uraniana". potrebbere eseere associato al transito di urano in XI?
grazie come sempre,
stellina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/03/2008 17:50:29
- cara Stellina,
comincio col dirti che i transiti prima di tutto lavorano su di te..prima che tu qualcosa di esterno. I transiti di Urano e di Nettuno in casa XIa indicano che dentro di te sta cambiando il modo con cui tu approcci le amicizie ed anche il tuo modo di sentire gli altri e ciò che ti sta attorno.
L'undicesima casa è una casa "sociale", quindi dovrebbe essere un momento per te importante.. cambiano gli interessi e ciò che ti piace per cui sarai interessata a gruppi di persone nuove.. che riflettano i tuoi cambiamenti interiori.
Se certe amicizie termineranno vorrà dire che dentro di te non c'è più spazio per ciò che ti piaceva prima.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/04/2008 13:24:20
- Cara Lidia,
com'è vero...è un momento di grandi cambiamenti che mi spingono a cercare persone che condividano con me interessi nuovi e passioni nascenti.
grazie e un abbraccio,
|
stellina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|