|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CITTÀ
discussione inserita da barby |
|
buongiorno a tutti!
volevo chiederVI è possibile individuare dalla mappa astrale la città dove è meglio vivere?
si guarda la IV casa o la luna?
scusate ancora un bacio barby
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/01/2007 10:25:24
- Cara Barby, questo tema è assai intrigante e può essere utile e rivelatore.
Alla tua domanda sulle case ecc. non so rispondere, però
su un bel sito in inglese (astro) puoi trovare un mappamondo segnato da tutte le linee del tuo tn. Certo non che lì ci sia la verità assoluta, ma una possibile lettura in cui personalemente mi sono ritrovata abbastanza.
Lì per lì quando vedi il grafico no ci capisci niente, poi via via, intuitivaente comincia a mettere a fuoco.
Penso che non esiste una città o luogo giusto, esistono luoghi o posti giusti a seconda di quello che stai cercando: per questo ci sono così tante linee sul mappamando.
Alcuni posti possono essere quelli giusti perché in piùdi altri puoi essere centrato, te stesso intero strutturadoti e autorealizzandoti, altri fanno leva su certe ferite e li cerchi per capire e guarire, altri sono la gioia pura e il disimpegno...
Se ti capita, a me alcue cose tornavano alla perfezione e dicevano il mio percorso che avevo in mente e capivo anche gli errori...
L'importante è sapere cosa intendi per città giusta e allora il grafico, senza perderti in mille linee, ti può aiutare (almeno con me ha risposto a quello che dentro sapevo)
Un saluto,
chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 24/01/2007 10:28:59
- ma quanto sei dolce!??!! ti ringrazio ma io l'inglese non lo capisco!!!!aiuto!
concordo con quello che hai scritto anche se penso che esista proprio un modo per comprendere meglio la città dove poi andrai a vivere ad esempio genova sotto che segno zodiacale è lo sai?????bacioni
|
barby |
|
|
inserita il 24/01/2007 19:01:03
- cara Barby,
in effetti, c'è una branca dell'astrologia che si chiama "Astrocartografia" che dovrebbe individuare in quale luogo del mondo i tuoi pianeti possono trovarsi nelle condizioni migliori possibili.
In pratica si tratta di calcolare dove la domificazione può essere al meglio..
Fermo restando che i pianeti restano dove tu li hai.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/01/2007 19:43:01
- No... di che segno sia genova...proprio non saprei...
un saluto!
chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 25/01/2007 10:17:54
- bentornata Lidia,
forse mi sono espressa male come sempre...un giorno andai da un'astrologa e mi disse visto che nel tuo tema natale hai la sesta casa - il quotidiano - in ariete, ti stabilizzerai a vivere in Toscana! se non adesso che hai 38 anni, dopo i 60 visto che in sesta casa hai anche saturno sempre in ariete, io rimasi molto perplessa a dire il vero,,,,perchè con una IV casa in acquario e una luna in cancro in IX, sono sempre in giro e non credo possibile questa cosa, almeno finora la toscana è solo un sogno un bel sogno perchè adoro la Toscana e fosse per me ci andrei a vivere adesso ma gli eventi della vita mi stanno facendo vivere a Roma dove il mio libero arbitrio ha deciso che voglio vivere!!!!
comunque sapevo che roma è sotto il segno del leone torino dell'acquario napoli sagittario confermate sweet friends?
|
barby |
|
|
inserita il 25/01/2007 14:38:18
- cara chiara
non ho capito come si può utilizzare il programma...
ho cliccato su atlas query....ma non ho capito niente
come hai fatto?
cris
|
cristina |
|
|
inserita il 25/01/2007 15:58:05
- Ciao ragaze, per quanto mi risulta, Genova è del sgno del Cancro, ma non ci facciamo sentire da Lidia, che è contraria a queste classificazioni e ci farà una bella tirata d'orecchie
Ciao
A.
|
magicamela |
|
|
inserita il 25/01/2007 16:06:10
- magicamela sei un mito ti ringrazio, sì infatti se mi legge Lidia si arrabbia di brutto!
però noi magicameliamo un pò alle volte è così leggerooooooooooo astrogiocare!
ti abbraccio!
|
barby |
|
|
inserita il 25/01/2007 18:56:50
- Cara Cristina, ho guardato, non devi andare in atlas query, ma in "Astro travel" (e' nella colonna a destra in alto), poi da li' puoi scegliere cliccando su una finestra se guardare i singoli continenti o tutto il mondo.
Ci sono tante linee di colori diversi ognuna associata a un elemento del tuo tn: il sole, il Mc, l'asc. ecc e poi tutti i pianeti, non ho guardato se cliccandoci sopra ti da' qualche spiegazione, ma da qualche parte ricordo di averle lette ed alcune mi erano piaciute... ci dev'essere un modo, comunque se poi fai emente locale forse anche senza spiegazione ti dicono qualcosa... prova...
Un saluto,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 26/01/2007 11:54:35
- magicamela,
ma secondo te visto che io ho la luna in cancro in IX casa in cancro potrei andare a vivere a Genova ?????
bisoux
|
barby |
|
|
|
|
|
|
|
|
|