|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
COMPOSITE - CASA XA -
discussione inserita da sonia |
|
Vorrei chiedervi il significato di questa casa nel tema integrato di coppia.
Potrebbe essere corretto non interpretarla solo come una casa lavorativa nel tema di una coppia?
Io ho pensato anche all'altro suo significato, essendo questa casa il punto più alto del tema e quindi in un rapporto sentimentale di coppia potrebbe significare che le due persone raggiungeranno insieme il massimo livello di se stesse?
Io mi riferisco ad esempio a un caso dove Sole, Luna e Mercurio sono proprio in decima, ma il rapporto di lavorativo non ha nulla ma è di tipo sentimentale affettivo.
Grazie fin da ora... serena serata.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/03/2008 12:36:55
- Cara Sonia,
a meno che non ci sia una vera e propria relazione professionale che comprende la coppia, la Xa casa rappresenta progetti di vita che saranno realizzati all'interno della coppia, costituiscono spesso scopi di vita sociale che si vuole realizzare insieme, come ad esempio partecipare a diverse attività sociali, di circolo, di club...in cui si possono assumere ruoli importanti o di spicco.
ciao ciao lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 17/03/2008 10:12:03
- Grazie Lilli, quindi non è per forza una brutta posizione per i luminari del composite in questa posizione, giusto?
Grazie ancora...
|
sonia |
|
|
inserita il 17/03/2008 10:19:32
- cara Sonia,
in astrologia umanistica la decima casa, soprattutto quando c'è il sole in essa.. indica che la vostra coppia servirà a dare ad entrambi una maggior autonomia e, magari, studiando i due temi, vedi che entrambi hanno bisogno di questo.. e, per questo, si sono trovati.
E' un progetto di strutturazione di una maggior capacità di entrambi di stare in piedi da soli.. come entrambi fossero in grado di far aumentare nell'altro il senso di autonomia cosa importante per poi vivere dentor ad una coppia
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/03/2008 10:37:26
- Grazie mille per la tua risposta Lidia, in effetti credo sia così.
Serena giornata!
|
sonia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|