____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/03/2008 23:01:40
- Chiedo ,scusa,ma ho sbagliato ad inviare . Caro Arabello, anch'io sono molto interessata a questo argomento e vorrei la tua opinione a proposito.
Trovo incantevoli le tue risposte e anche....te!. Un bacio. Serena
|
serena |
|
|
inserita il 17/03/2008 21:51:59
- Per Serena e Lulu'.
Sicuramente qui entrano in gioco le sinastrie che funzionano anche senza conoscersi....;LuLu' ha una luna congiunta non minuto primo al mio sole )
Inoltre ha pianeti in acquario ;una ascendente nella mia quinta casa ed un giove nella mia quinta casa e congiunto alla mia venere ed altro quindi č normale che senta energie attrattive ....;di Serena non so' niente ma sicuramente ci sono attrazioni fortissime .
Parlare di incontri karmici č meglio evitare perche' qui si parla di astrologia psicologica ma ho vissuto personalmente certe stranezze ,attrazioni inspiegabili .
In passato mi č capitato di avere tre relazioni susseguenti...una dopo l'altra ...era tutte e tre del segno dell'acquario ;tutte e tre nate lo stesso giorno con lo stesso ascendente(annate diverse anche se piu' o meno dei primi anni sessanta ) ed una di loro che ci crediate o meno non importa si chiamava Lulu' ))-
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 18/03/2008 08:05:53
- Munirsi di biglietto e rispettare il proprio turno.
Grazie
La Direzione
|
??? |
|
|
|
|
|
|
|
1 |