|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CARTA COMPOSITA
discussione inserita da sonia77 |
|
Buongiorno,
un'informazione da parte di una profana cosa significa in una carta composita tra due persone quando orgni pianeta è nel suo domicilio??? è un bene o un male?(es. ascend.ariete,seconda casa toro, terza casa gemelli....)
Grazie
Sonia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/03/2008 11:19:21
- cara Sonia,
non è indicativa in quanto, nel tema composito non contano i segni.. ma solamente le case..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/03/2008 11:40:02
- Cara Lidia,
mi piace la carta composita, la trovo interessante, ma non ho mai approfondito tanto, tu che esperienza ne hai?
In quelle che ho provato a fare trovare il sole in determinate case è curioso, sembra dire in effetti in un certo senso ciò che la coppia è portata a sviluppare, a vivere, mi sbaglio?
Sono anche importanti gli aspetti dei pianeti tra di loro o no?
Grazie!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 13/03/2008 12:01:01
- Ciao a entrambe e grazie diciamo che le case sono nei segni governatori.... è di buon auspicio...vi metto il risultato della carta composita qui sotto...cosi potete dirmi coa ne pensate...
Grazie
sole in leone in 5à
luna in vergine in 6a
mercurio leone in 5à
venere in gemelli in 3à
marte in leone in 5a
giove in leone in 5a
saturno vergine in 6à
urano scorpione in 8à
nettuno sagittario in 9à
plutone bilancia in 7à
cosa significa tutto cio...?
|
per Lidia e chiara |
|
|
inserita il 13/03/2008 16:51:28
- qualcuno mi risponde a questa curiosità....please?????
sonia
|
per tutti |
|
|
inserita il 14/03/2008 07:18:13
- cara Sonia,
ovviamente, se l'ascendente è Ariete.. tutte le case si trovano al loro simbolico posto giusto. Ma questo non vuol dire nulla nel tema integrato in quanto è fondamentale solamente la casa e non il segno solare e sono fondamentali gli aspetti che fanno i pianeti tra loro.
Il tema composito ci parla del progetto di una coppia.. dell' intimità, della comunicazione, delle affinità e della possibilità di affermazione della coppia nel mondo.
Poi, per chi fa questo lavoro non è possibile leggere una carta solo dai pianeti.. la carta è qualcosa di più... e va vista.. con le sue linee che la rendono viva.. e piena di potenzialità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/03/2008 10:19:12
- Sto guardando tanti temi comparati ultimamente di persone che conosco di coppie famose...ma la mia mia sembra quasi soprannaturale...potresti aiutarmi meglio cosi....?
sara 23/7/77 ore 18:50 PO
tommaso 8/8/80 ore 3.00 Fi
Sinceramente cosa pensi che significhino quelle quadrature di urano con mercurio sole e marte???
attendo tue....
sara
|
ciao lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |