|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MARTE
discussione inserita da roberta |
|
potreste dirmi un marte pesci perchè l'astrologia comune non lo ritiene in caduta? grazie
cosa ne pensate di un uomo con marte in pesci? romantico molle o mistico????
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/03/2008 11:18:19
- cara Roberta,
a parte il fatto che Marte da solo non può essere definito ... perchè comunque avrà altri aspetti ed altre strane miscellanee.. in ogni caso, il Marte in Pesci non è affatto molle o mistico o romantico.. ma indica una precisa modalità di affermazione personale che non può comprendere mai solamente qualcosa di egoico e di individuale.
C'è bisogno di avere uno scopo sociale affinchè quel Marte possa lavorare molto bene, altrimenti la sensazione della persona è di essere inefficace quando si combatte per sè stessi.
Quindi, questo uomo ha un lato sensibile e fantasioso, ma anche un bisogno di fare qualcosa per chi è meno fortunato.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/03/2008 16:20:19
- Ho conosciuto un uomo con marte in pesci-11ma casa trigono a Sole in Cancro-terza casa. Negli ultimi anni ha realizzato una serie di iniziative a vantaggio di persone prive di risorse, mettendoci il suo tempo, le sue cognizioni (è un consulente aziendale)e, immagino, anche i suoi soldi.Mi sono chiesta perchè lo facesse (si fa sempre prima a pensare male che bene) finché non ho visto il suo tema. Ne viene fuori che la sua è proprio un'esigenza personale di fare, organizzare, indirizzare: quando poi tutto è avviato lascia la gestione dell'iniziativa a qualcuno che ha "educato" e ricomincia con un'altra.
Saluti
Lara
|
Lara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |