____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/03/2008 19:50:49
- Ciao Fiordililla';sicuramente il tuo amico vive un periodo di confusioni ,dubbi ed insicurezze ;una certa sfiducia ,pessimismo e scoraggiamento ma č un periodo superabile ,passeggero.
Prima della fine dell'anno (diciamo subito dopo il periodo estivo )si riprendera' completamente e una nuova vitalita' sentira' scorrere nelle sue vene ;deve lavorare sui condizionamenti familiari che si trascina appresso come Sisifo e puntare di piu' ad una certa autonomia decisionale .
ciao e pensa piu'a te
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 12/03/2008 20:53:34
- sscusate se mi intrometto ma il problema + gross di questo ragazzo sono le relazioni con le donne vedi la sua luna in scorpione, per prendere la sua autonomia decisionale deve fare un certo tipo di trasformazione interiore abbandonare la rabbia che ha dentro di sč e riscoprire l'amore verso il femminile e allontanarsi qunato prima dalla mamma "strega".
|
sascia |
|
|
inserita il 13/03/2008 06:34:22
- Sono d'accordo soprattutto con la luna in scorpione in quarta casa. E'davvero una posizione diabolica anche se potentissima se non viene usata correttamente. Cel'ha anche mio padre, che č cancro, ed ha un rapporto di amore-odio (diciamo pure di solo odio) con sua madre di 86 anni!
|
Fiordilillą |
|
|
inserita il 13/03/2008 09:06:39
- Ciao Fiordilillą
tutto giusto quello che dici,mi interessa molto questa posizione della luna in scorpione di tuo padre, avrei bisogno di un consiglio......vorrei parlarti un attimo se puoi il mio cell.335-426942.
Grazie Sascia
|
sascia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|