____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/03/2008 17:35:57
- e come ti senti???
anch'io sono gemelli-bilancia.
Dovresti però guardare tutto il tuo tema. Il sole e l'ascendente non bastano.
dany
|
dany_82 |
|
|
inserita il 12/03/2008 00:30:47
- io sono gemelli e il tuo nome mi sembra una sigla per un medicinale...XXI sec..
e..maturalmente scherzo..ed entra in campo il tono di mercurio sempre gemelli!!
cara non capisco perchè non ti senti gemelli....
secondo me l'ascendente è molto importante..è il modo con il quale ci rapportiamo agli altri..
ma negare il proprio sole..altrettanto importante per scoprire motivazioni in radix...aspetti del tuo gemelli e tutto il radix..ciao cara a presto,..Cilli
|
cilli-midc |
|
|
inserita il 12/03/2008 00:37:05
- scusa ma rileggendo..ho capito che ti ho pensato donna..mentre..
vedi il rischio delle sigle?
scusami davvero ..caro gemellino..
|
cilli-midc |
|
|
inserita il 12/03/2008 23:19:00
- è una forte curiosità astrologica..quella che mi è nata dopo il tui dubbio..
questa curiosità per es io la ritengo molto gemelli...
ecco asc bilancia..dovresti avere il sole in casa 9/10..un mercurio sicuramente lì vicino tra toro o gemelli..?
come fai a non sentirti gemelli? e perchè dai così importanza ad amici e ragazza che lo sostengono?
Ma secondo te esiste un gemelli con lo stampino..o una moltitudine di gemelli che fermo restando a progetto SOLE...si differenziano in alcuni aspetti della personalità..proprio per un rx ..e aspetti?
vale per i gemelli..ma per tutti...
|
cilli-micd |
|
|
inserita il 13/03/2008 11:35:15
- La mia curiosità nasce dal fatto che ho molti amici Gemelli e in loro trovo molti dei tratti caratteristici del segno...nel mio tema natale ho però:
Mercurio in Toro (hai ragione!)
Marte in Leone
Giove in Toro
Saturno in Leone
Lilith Ariete
ho molta costanza nelle cose (1 solo lavoro da 8 anni) non sfarfalleggio in giro (una sola storia da 7 anni senza amanti tradimenti e così via).
L'ascendente Bilancia lo ritorvo personalmente nell'evitare discussioni, nella ricerca di equilibrio (odio le discussioni...), una certa lentezza nel prendere decisioni, pondero sempre molto suil da farsi ..ecc.ecc.
da qui la mia curiosità!
Saluti
|
MIDC |
|
|
inserita il 14/03/2008 15:10:41
- credimi..tutto ciò che scrivi anche di pianeti e segni.non dicono nulla..un radix è una fotografia gigantesca..con case ..pianeti e aspetti.
un rx dà indicazioni.su progetto..dopo aver salutato il mondo..evoluzione..etcc
essere gemelli..o no...legato a durata di sentimenti e una non leggerezza dell'esseredipende da essenza che un progetto sole avvalla comunque..
sono gemelli..venere..gemelli..
avrei dovuto avere storie banali..etcc
eppure pur precoce e convinta di essere innamorata..le mie storie anche adolescianziali lunghe e serie..a capofitto..
un consiglio..evita i luoghi comuni..e auguri..non per quello che ti senti ma per ciò che sei e sarai..in evoluzione..
questo l'imput dell'astrologia umanistica..
un sorriso.Cilli
|
cilli-midc- |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|