- Scusami se ti ho messo confusione con certi miei termini, ma mi viene da pensare che un sole in XII non possa essere concentrato solo su se stesso, ma è proprio grazie a ciò che tu riconoscerai di te, della regina che sei che potrai aiutare gli altri.
Se prima non ti affermi, non ti concedi di essere quel leone che sei, provando certo ad integrare anche la luna, che magari hai percepito poco calda visto che è acquario, allora non potrai esplicare al meglio il tuo servizio per gli altri.
E' creando, pullulando in tutto quello che ti piace e che ti viene bene che ti realizzi, però se ciò è fatto per solo ritorno personale, nel senso di espandere solo il tuo ego, mi sa che forse c'è un pò di sofferenza, perchè il leone è generoso di natura, e col sole in XII proprio temo che non possa fare solo per sè.
Il fatto che sei combattuta tra il tuo egocentrismo e l'aiuto all'altro è esattamente quello che ti ho scritto, ma se prima non riconosci tu la tua identità, i tuoi valori, il tuo essere quella persona che sei sicuramente senti l'egocentrismo perchè è come se ancora non riuscissi ad esercitare il tuo potere.
Comunque per servizio agli altri ....dal mio punto di vista anche essere attore vuol dire mettere la propria creatività al servizio degli altri ...abbiamo tutti bisogno di idenficarci in quello che gli attori ci fanno vedere!!!!
Hai bisogno di palcoscenico!!!!
Credo sia il tuo diritto e soprattutto il tuo dovere!!!
Il concetto di servizio agli altri mi rendo conto che crea molta confusione perchè ci fa sembrare sempre poco degni di brillare e di ricevere i riconoscimenti, ma se non brilla e riceve i riconoscimenti un leone mi dici chi deve farlo?
La difficoltà del Leone è che cerca sempre che gli altri lo riconoscano e fa fatica a darsi lui il suo valore, a riconoscere lui la sua bella persoanlità, facendo così rischia di ingrandire solo il suo ego che può diventare tirannico, ma se si dà l'autoriconoscimento poi dall'esterno avrà tutto quello che gli è dovuto, ma il lavoro principale e l'autoriconoscimento, è cercare di brillare in quanto si è sole e non che gli altri ci mettano i loro raggi per farci brillare.
Il sole brilla di luce propria e fa brillare di questa luce anche gli altri.
Questo io credo, spero sia un pò più chiaro ora ciò che intendo!
Vai, affermati, riconosciti il tuo potere senza essere tiranna e tutti godranno della tua luce! Amen! Ehehhehe!
Chiara Inesia
Chiara Inesia