____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/03/2008 19:38:01
- cari amici,
non mi pare corretto in un sito di astrologia umanistica dare l'indirizzo di un sito dove si parla di astrologia oraria.
Un saluto Lidia
|
Lidfia |
|
|
inserita il 10/03/2008 19:58:00
- Concordo con Lidia sulla "non correttezza" ma vorrei aggiungere una EMOZIONE NEGATIVA ancora più forte che questo post mi ha procurato:
Sciacalli in giro per "furti d'anima"....sordità e presunta spavalderia che "tutti i territori possano essere occupati"
Sgradevolissimo questo post: proporrei ad Eridano di toglierlo dall'ALVEARE PREZIOSO..
Inquina il laborioso lavoro delle "apette d'anima"
naja
|
naja |
|
|
inserita il 10/03/2008 21:23:42
- Ciao sirio48,
ti ho mandato una mail.
Libellula
|
libellula |
|
|
inserita il 10/03/2008 21:32:56
- Non credevo di offendere nessuno , avevo specificato che era solo un modo per dare un recapito ad una persona che non riesce a contattarmi, previa autorizzazione della redazione. In ogni caso non vedo cosa ci sia di strano nel poter parlare di astrologia oraria in un sito astrologico, tenendo presente che comunque le persone chiedono chiarimenti sulle situazioni e sulle prospettive in generale.
Mi dispiace se qualcuno si ritiene offeso, ma non credo che sia questo il modo di rispondere ad una semplice indicazione del proprio sito.
|
sirio48 |
|
|
inserita il 10/03/2008 21:56:37
- Ciao sirio48,
ma ti è arrivata la mail?
Libellula
|
libellula |
|
|
inserita il 11/03/2008 20:00:55
- caro Sirio,
la cosa scorretta è invitare una persona su un altro sito di astrologia..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 12/03/2008 12:29:09
- Capisco. Se si tratta di questo chiedo scusa, ma non sapevo come darle la mia e-mail. Ho pensato ad un modo indiretto, sempre considerando il permesso della redazione.
Non è mio costume la scorrettezza, forse sono stato precipitoso, ma al momento non ho trovato altra soluzione.
Salvatore
|
sirio48 |
|
|
inserita il 13/03/2008 11:06:20
- caro Sirio,
infatti, se tu avessi dato la tua mail privata non ci sarebbe stato nulla da eccepire.. ma mi riferivo al tuo sito.
In ogni caso.. nulla di grave. tutto è sempre rimediabile.
Ti abbraccio e spero che continuerai ad essere dei nostri.
Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|