|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ECCOLO DI NUOVO, CHE INCUBO
discussione inserita da nettuno |
|
marte in cancro!!!!!!!!!!
di transito
quadrato al sole/urano opposto a marte
ad ottobre solo per essermi per la prima volta dopo due anni lamentato con un amico (che in verità mi aveva istigato a farlo) del viaggio che ogni giorno compio per andare a lavoro 60 km complessivi, in un paesaggio comunque meraviglioso e senza traffico e ciò mi consola alla grande ....
il giorno successivo ed il giorno seguente ancora mi hanno praticamente smontato la macchina iniziando thò casualmente dalle ruote il primo giorno!!!!!!!!
nulla accade per caso!!!!!!!!
a rieccolo oggi, sta mattina mi son detto quasi quasi non vado a lavoro:
arrivo comunque a lavoro ed il responsabile mi istiga...mentre lo fa mi dico ahh marte che lagna che è!lui provoca ed io con le mani in tasca non reagisco assolutamente....poi il quadrato di nascita mi solletica e mi dico vattene mi giro per andare e lui sbraita perchè me ne sto andando....che fare?
mi illumino e dico OK sentinto a due cose e NO assoluto alla terza.
se avesse inizialmente trattatomi gentilmente ci sarebbero stati sempre 2 ok ed un no, ma la conversazione avrebbe preso toni gentili..e lui generalmente non lo è..se io proietto i miei transiti come oggi è finita.
quelle mani in tasca son state decisive alla sua rabbia.
adesso mi riparla tranquillamente adesso.
storielle storielle
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/03/2008 16:04:49
- caro Nettuno,
a chi lo dici.. il Marte di transito è esattamente quadrato al mio Saturno.. si sta per congiungere ad Urano e fa opposizione al Sole..
Sono tantissime le fonti di irritazione che, ovviamente, non dipendono tanto dall'esterno.. quanto dall'esubero di energia e di aggressività interna che catalizza tutti i rompiballe del vicinato e della strada.
Io, che ho l'ascendente Ariete ho imparato a guardare attentamente cosa accade con i transiti di Marte proprio perchè, un tempo, mi ritrovavo sempre in un mare di guai.. con la sensazione di essere completamente innocente!!!!!!
Invece, la conoscenza che in questi giorni ho un carico interno potente che non vedrebbe l'ora di essere provocato, ha fatto si' che, adesso, cerco di portare Marte su un altro livello in modo da viverlo meglio.. o, se non altro da essere responsabile di ciò che vado anch'io ad attivare negli altri.
Ieri ad esempio ero a fare spesa e un signore ha cercato di passarmi davanti nella fila; stavo per morderlo... perchè avevo fatto già la fila due volte.. perchè ero uscita e mi ero dimenticata di comprare l'unica cosa per la quale ero entrata... così.... la rabbia che era totalmente mia, stava per essere scaricata sul poveretto..
Alla fine, conscia di questo mio desiderio di scaricare.. ho invece sfoderato un sorriso e gli ho detto che forse si era sbagliato e non mi aveva vista ma che io ero prima di lui.. e lui, con un sorriso altrettanto a 47 denti.. mi ha detto che a volte è distratto e che quindi si era messo li' senza essersi guardato attorno..
Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/03/2008 19:32:19
- Certo che a pensarci un tipo sole,marte ed urano è pericolosissimo....un tipo che non ha paura dei rischi...)-
Ragazzi stiamo alla larga di questi tipi .
Ne ho conosciuto una volta uno....un pilota di formula tre )-
Viaggiare con lui in macchina era da brivido...
:-)
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 07/03/2008 09:13:05
- tanto per marte è esaltato in capricorno!
come vivi arabello questo marte in cancro?
|
nettuno |
|
|
inserita il 07/03/2008 09:17:16
- è vero cara Lidia se noi proiettiamo diventa un incubo tutto ciò che ci torna indietro!!!
è importante saper gestire il transito, anch'io quando ero più piccolo ero in balia delle catastrofi che mi tornavano poi ....
io ho marte in capricorno ma anche un ascendente ariete non scherza!!!
un saluto grande e buona domenica
|
nettuno |
|
|
inserita il 08/03/2008 21:53:06
- Ciao Nettuno,
come vivo io il transito di marte in cancro?
Alla grande...)-
Nessun problema .
Ciao
arabello
|
per Nettuno |
|
|
|
|
|
|