____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/01/2007 17:25:23
- Cara barby, Lilith, la luna nera... Si leggono tante cose su di lei, ma è sempre ...misteriosa...
Di solito non ne viene tenuto conto nel tema astrologico; qualcuno la interpreta come un rimpianto di un qualcosa.
A me affascina perchè ce l'ho in congiunzione a Plutone. Però non ne so molto. Tu cosa ne pensi? Baci Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 24/01/2007 08:49:45
- Cara barby, Lilith, la luna nera... Si leggono tante cose su di lei, ma è sempre ...misteriosa...
Di solito non ne viene tenuto conto nel tema astrologico; qualcuno la interpreta come un rimpianto di un qualcosa.
A me affascina perchè ce l'ho in congiunzione a Plutone. Però non ne so molto. Tu cosa ne pensi? Baci Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 26/01/2007 11:56:22
- un tempo non la consideravo ora la considero moltissimo,,,,io ho la luna nera in settima casa in toro, e ehm ehm...come dire.....nada mariti!!!!!!!
|
barby |
|
|
inserita il 26/01/2007 18:51:06
- Cara Barby adesso dico una stupidata: se la luna nera indica un rimpianto, non è che sei legata a qualcuno che è nella tua fantasia? Ho visto tante persone con luna nera in settima ... con marito!!
Andrò a cercare qualche definizione e poi ti dico! Se vuoi dammi i tuoi dati di nascita così vediamo. Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 29/01/2007 17:19:35
- Ahh...interessante...ma come si vede dov'é la luna nera...non ne so niente...(23.10.75 h.13:05 Milano)
e' un aspetto mai considerato e di cui si parla così poco, possiamo discuterne un po'???
mi spiegate...please
|
Angela |
|
|
inserita il 30/01/2007 09:09:25
- Cara Angela la luna nera viene usata nell'astrologia karmcia; la trovi nei programmi per il tema natale; tu ce l'hai a 29 gradi dei Pesci in seconda casa. Ciao Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 30/01/2007 11:00:39
- Grazie mille Maurizia...vado a studiarmela!!!
|
Angela |
|
|
inserita il 04/02/2007 12:52:06
- Scusate,io ho la lilith in bilancia in quinta casa bilancia dove ho pure il sole in scorpione,urano e plutone in bilancia,mi sapete dire cosa significa?
Grazie a tutte
Giulietta
|
giulietta |
|
|
inserita il 04/02/2007 12:55:37
- Scusate,
sono sempre io,ho dimenticato di scrivere che la mia lilith è congiunta a nettuno ed in trigono con l'ascendente ed il medio cielo.Ha un significato tutto ciò?
Ancora saluti sparsi
Giulietta
|
giulietta |
|
|
inserita il 12/02/2007 17:47:17
- Cara Giulietta, la luna nera rappresenta un rimpianto di un qualcosa che è successo nella vita precedente; azzardo un'ipotesi, poi quando ho finito di studiare la karmica potrò essere più precisa: forse in bilancia indica un rapporto che non si è vissuto armoniosamente, magari per mancanza di figli (casa V) oppure che non si è potuto esprimere la propria creatività (sole in 5 casa). Sono solo ipotesi, ti farò sapere più avanti. Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: