|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
HELP LIDIA
discussione inserita da teresa |
|
Salve Lidia, oltre augurarti buon anno colgo l'occasione per farvi i complimenti per questo sito.
Ti ricordi di me?? (10/10/1969 12.30 pi)
Sebbene fossi concentrata sul risolvere i miei problemi a fine ottobre ho incontrato un ragazzo (31.07.1971 h 12.30 Te) che sembra amarmi davvero, ma ha un pò di problemi di tipo pratico..e in me sono iniziate le paure!!
Come ci vedi?? A proposito di quello che dicevi circa le sinastrie il mio saturno (toro)è quadrato alla sua venere (leone).
teresa
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/01/2007 16:57:02
- Cara Teresa, tu sei del segno della Bilancia e lui del Leone. Il tuo Saturno che quadra la sua Venere mi fa pensare che non vuoi da lui grandi manifestazioni, che preferisci un qualcosa di più soft, come se gli impedissi di brillare o di emergere. Cosa ne pensi? Un caro saluto Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 24/01/2007 21:04:00
- ciao..bè in effetti forse è proprio così..diciamo che certe volte smorzo il suo entusiasmo, sono molto più concreta e razionale di lui.e molto più diffidente.lui invece è uno che si butta a capofitto nelle cose..questo in effetti è motivo ogni tanto di discussioni .però è anche molto stimolante perchè ci permette di lavorare su alcuni aspetti del nostro carattere e di migliorarli..forse è questo che lidia voleva dire circa gli aspetti di saturno nelle sinastrie.. lui poi dovrebbe avere AC coincidente con il mio MC...questo dovrebbe essere positivo..!!!!
|
teresa |
|
|
inserita il 24/01/2007 21:05:08
- dimenticavo..i saluti....!!!!
|
teresa |
|
|
inserita il 24/01/2007 22:37:49
- Cara Teresa, direi proprio di sì!
Secondo me tu con quel saturno sulla sua Venere lo aiuti ad essere più riflessivo e magari a sbattere meno la testa; lui con il suo entusiasmo o effervescenza, insegna a te che qualche volta bisogna anche lasciarsi andare e... gioire!!!!
Bacioni oni oni Maurizia
|
Maurizia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|