|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CIRCA I DIARI DI SANDRA ZAGATTI
discussione inserita da Evi |
|
Dato che non c'è spazio per i commenti nella sua sezione, posto da qui.
Volevo complimentarmi con Sandra. Le sue analisi sono sempre acutissime e le sue conclusioni 'chirurgiche'.
Una cosa aggiungo: se Sandra - che ho conosciuto come insegnante, peraltro preparatissima (io sono un asino, non ho difficoltà a riconoscermi in questo pregevole animaletto) - è d'impatto persona un poco 'distante', beh la sua scrittura ha una carica di passione invidiabile. Passione civile, ragazzi...Di questi tempi è qualità rarissima.
Un saluto a tutti
Evi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/02/2008 19:46:24
- cara Evi,
in effetti ho visto il diario di Sandra che parlava di un "fatto" che volevo analizzare nella mia sezione.
Fatto incredibile.. non ci potevo credere che qualcuno potesse ritornare a pensare a questa tecnica.. anche se so che gli psichiatri questa antica idea non l'hanno mai lasciata completamente.
Faro' di sicuro i tuoi complimenti alla Sandra che è persona simpaticissima.. e che sa scrivere divinamente utilizzando al meglio il sarcasmo della sua Luna in Gemelli.
Ciò che tu senti è l'ascendente Capricorno che la fa un po' rigida, ma conosciuta è una persona simpatica, piena di verve e, soprattutto, intelligente e brillante.
Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/02/2008 20:10:55
- Naturalmente siamo tutti con Sandra che ha evidenziato questo ritorno alla terapia elettroconvulsivante (TEC), comunemente nota come elettroshock, è una tecnica terapeutica, basata sull'induzione di convulsioni nel paziente affetto da depressione grave tramite una corrente elettrica attraverso il cervello;come dire siamo tornati ai tempi della clava ,della preistoria in ambito psicoterapeutico ;curioso è che nel contempo e di traverso ,in controtendenza vengono a galla ricerche scientifiche che parlano di inefficacia dello stesso prozac che non sortisce effetti terapeutici....hanno scoperto l'insalata !!
arabello
|
cara Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|