|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PLUTONE IN CAPRICORNO
discussione inserita da Marta |
|
Ciao sono Marta e ho un quesito da proporre relativo al passaggio di plutone in capricorno dal 2009 la cui natura, sebbene conosciuta, è ancora ricca di interrogativi.
Sono ancora una neofita della materia che trovo complessa e irrimedibilmente affascinante.
Io sono del capricorno e il mio plutone si trova in VIII (bilancia), mentre ho il sole in XI.
Vorrei sapere cosa comporterà in particolare per me, ma anche per il resto dell'umanità questo passaggio di plutone che ha tempi molto lunghi.
Non so se le infomazioni sono sufficienti...
Grazie Lidia e a tutti, a presto.....
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/02/2008 18:16:55
- cara Marta,
nella sezione "rubriche di astrologia"
troverai un articolo sul Plutone in Capricorno. Ti segnalo il link
http://www.eridanoschool.it/rubriche/dettaglio_rubrica.asp?id=280
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/03/2008 14:30:29
- Grazie.... non avevo indagato a sufficienza.
Potrei allora farvi una domanda più specifica relativa a me.
Ho molti problemi relati alla personale realizzazione sul lavoro.plutone in VIII( bilancia) quandrato con il mio sole in XI e opposto a giove in leone e in trigono con il mio ascendente in acquario.
Data la mia esigua conoscenza in materia vorrei chiedere a chi ne sa di più se ci sono possibilità che si muova qualcosa nel lavoro.
Sono un pochino preoccupata per me e per la situazione economica.
Grazie ancora a tutti
|
marta |
|
|
inserita il 03/03/2008 15:03:10
- Dimenticavo per maggiore completezza la mia data di nascita è il 29.12.1975 alle ore 9,40.