____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/02/2008 15:53:19
- Guarda che ti stai sbagliando ;se ti riferisci alla rs 2007/2008 la venere di rivoluzione solare è si in vergine ma non in nona di rs ma in ottava ( a meno che tu abbia fatto la tua ultima rs non a firenze);e non è isolata perche' trigona al plutone di rs ( quasi congiunto all'ascendente di radice );ed è anche sestile alla tua luna di radice che governa la tua settima casa ;non è negativa ,fa pensare ad incontri relazionali-affettivi con tipi plutoniani (come del resto parla anche il plutone al tuo ascendente )oppure qualche nuovo legame che riguardera' una persona della tua famiglia ...o altro...le interpretazioni sono tante ...ciao arabello
|
per Sara |
|
|
inserita il 25/02/2008 16:08:09
- Volevo dire che la venere è in quinta di rs che si congiunge alla tua ottava casa natale .
Ciao.
|
per sara |
|
|
inserita il 25/02/2008 16:32:40
- ciao arabello...grazie per la risposta ...la rivoluzione in questione era quella del 2010 che in quanto ad aspetti orrendi mi preoccupa non poco... la mia domanda cmq era generica? volevo sapere che effetto puo' fare una venere isolata in una riv.solare.
Gia che ci siamo mi hai detto che la mia venere di riv.del 2008 e' di tipoplutoniano... ma se uno è gia in coppia cosa dovrebbe portare???
eros?
grazie mille
sara
|
per arabello |
|
|
inserita il 25/02/2008 18:20:25
- Quella che ho visto io verteva principalmente su eventi di tipo familiare .
Ciao
arabello
|
per sara |
|
|
inserita il 26/02/2008 15:35:40
- scusa se ti tedio ancora...ma non ho capito in generale cosa possa voler dire un pianeta che non forma aspetti con nessun altro eccetto il nodo (trigono).
Cosa puo' succedere in termini affettivi?
ho cercato qua e la on line ma niente...
Grazie a chi mi risponderà.
S.
|
per arabello e tutti gli altri |
|
|
inserita il 26/02/2008 19:00:05
- Vado a vedere solo raramente le rs ; in genere mi bastano transiti e prigressioni ;non esistono pianeti isolati (ci sono tanti di quegli aspetti minori da riempire qui due pagine intere ;c'è anche l'alenile che ho inventato io !!) e ogni grado del cerchio che racchiude i 360 gradi a mio avviso è collegato energeticamente a tutti gli altri ; quindi per me non esiste pianeta isolato tanto meno nelle rs che si intepretano diversamente dal tema natale ed in ogni caso sempre in connesione al tn .
Ciao
|
per sara-ARABELLO |
|
|
inserita il 26/02/2008 19:52:49
- Credo di aver capito le tue ansie ;nel 2010 hai un ascendente di rs in dodicesima e quella venere in nona ed altro probabilmente ti hanno previsto qualcosa che ti da'ansia ....;non preoccuparti e non fare la cassandra ..Ok?
arabello
|
per sara |
|
|
inserita il 27/02/2008 09:30:37
- arabello.... cosa sta a significare l'asc. in dodicesima e pieneti in nona casa?devo preoccuparmi? so solo che il 2010 avro' dei transiti molto forti di pianeti lenti...anche se secondo l'astrologia a quanto ho letto, non è per forza detto che i pianeti ti colpiscano esattamente qwuando la riv. lo dice...giusto?Potrebbe voler dire trovarsi nuovamente single?
potresti farmi capire meglio per favore...
Grazie
S.
|
PER ARABELLO |
|
|
inserita il 27/02/2008 10:15:58
- Le rvoluzioni solari non danno eventi ma come si percepisce a livello individuale l'evento ;io personalmente non le uso tranne quando ho perplessita' nel leggere i transiti e progressioni e vado a scavare altri elementi ;tieni presente che noi tutti percepiamo la realta' esterna in maniera individuale e personale,coloriamo la realta' esterna sempre filtrandola dalla nostra psich'è e ... la morte del nostro gatto puo' essere piu' sentita interiormente del nostro vicino di casa che se ne va' a miglior vita .
arabello
|
per sara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|