|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
IL POTERE DEL TRIO...
discussione inserita da Fede |
|
Cara Lidia mi hai sempre dato buone strade da seguire sia per me che singolarmente per i miei due figli allora mi viene spontaneo farti una domanda,I miei figli ed io (sono separata da quasi vent'anni)ci siamo soprannominati "il potere del trio" perche da sempre quando siamo insieme fisicamente e psicologicamente riusciamo a superare qualsiasiostacolo ,mentre se siamo divisi per qualsivoglia motivo è come se si rompesse qualcosa allora ti chiedo può esistere una sorta di previsione familiare? perchè comunque i nostri destini al momento sono legati uno all'altro per ovvi motivi,la felicità di uno è la felicità di tutti e tre, il problema di uno è il problema di tutti e tre..Ho detto una stupidaggine? ti do le nostre date anche se mi rendo conto di porti una questione comlpicata Io sono nata a Roma il 19/03/1951 alle 3,30 Giulia è nata a Roma il 27/09/1980 alle 17.30 e Livio è nato a roma il 09.06.1985 alle 16.40 non voglio farti mpazzire e ti ringrazio molto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/02/2008 12:34:56
- cara Fede,
certamente la famiglia è famiglia soprattutto da un punto di vista "emotivo"; è impossibile - nel bene e nel male - non prendere in considerazione questo.. La quarta casa proprio la capacità di "sentire" ciò che succede attorno e per prima cosa tra i membri della famiglia, ed è da questo che nascerà, in seguito, la capacità di "sentire" a livelli più allargati.
E' anche del tutto normale che i membri di una famiglia si aiutino e cerchino di risolvere i problemi e di supportarsi.
Ciò che mi sembra un po' eccessivo è questo sentirsi così tanto "trio", nel senso che i figli ad un certo punto della storia dovrebbero prendere delle strade loro, sia da un punto di vista di vita che emotivo.. imparando quindi a gestire anche i loro problemi in forma autonoma.. questo perchè ognuno deve sviluppare anche le capacità individuali che, in caso contrario, possono restare bloccate in quanto in difficoltà ci si rivolge sempre alla famiglia che deve fare da supporto.
L'indipendenza è una cosa personale.. e guarda caso, la decima è comunque opposta alla 4a.. e, a volte, indica proprio il dover rifiutare questo tipo di protezione che,altrimenti, impedisce una vera crescita psicologica.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|