|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
COINCIDENZA O COSA?
discussione inserita da susi |
|
Buonasera,
sono sabrina e curiosando su astro ho notato che una coincidenza un po' preoccupante facendo le carte composite tra me e i partner delle mie storie piu lunghe ...
Confrontando la carta composita mia e del mio primo amore M.(3 anni) con quella sempre mia e del mio attuale partner T. sono rimasta shoccata.....
come č possibile che siano quasi identiche???
Significa che la mia attuale storia č solo una relazione carmica e che finirą tragicamente come quella con il mio primo amore?
Qual'č la lezione che devo apprendere e perche' mi si ripropone lo stesso cliche? Chi mi sa dare una motivzione rassicurante?
Grazie
Metto qui i dati
M. 02/08/77 ore 4.00
T. 08/08/80 ore 2.55
Io 23/7/77 ore 18.50
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/02/2008 17:42:11
- Ciao Susi,
forse dovresti aggiungere il luogo di nascita anche.Ma poi perchč parli di legame carmico?La mia č una curiositą io non ne so nulla.
Un saluto
Giuditta
|
giuditta |
|
|
inserita il 21/02/2008 18:04:16
- ciao giuditta,
la cittą e' per tutti e tre firenze
parlo di amori carmici perche' penso se non č andata la prima volta...alzi!
come mai mi viene riproposta un'altra persona con caratteristiche cosi simili....non so magari mi sto scervellando troppo solo per paura che finisca nello stesso modo...che mi ha potrato a soffrirne per 7 interminabili anni!
grazie dell'interesse
susi
|
susi |
|
|
inserita il 21/02/2008 18:35:09
- cara Susy,
non ho tempo oggi di valutare i temi, ma per tranquillizzarti ti posso dire che tra il mio primo compagno.. con cui la relazione č stata difficile e oltremodo sofferta e il mio attuale compagno con cui sto da ben 27 anni e con cui ho una buonissima relazione.. ci sono solo pochi giorni..
Questo per dire.. che ogni relazione č un fatto a sč.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|