|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
FIGLI
discussione inserita da lory |
|
cara lidia, ho appeno letto il post che hai lasciato a max in merito al concepimento, mi potresti aiutare sono nuovo, anzi colgo l'occasione per presentarmi sono lorenzo e sono nato il 22/07/66 alle ore 21 a roma.
di nascita mi trovo una luna quadrata da una congiunzione venere/marte e di transito ho plutone opposto e quadrato a quei tre citati pianeti.
ora quello che in parte mi lascia perplesso è questo plutone di transito.....riusciremo io e mia moglia ad avere un bambino? sono tre anni che ci proviamo....mentre ti parlo lei ha plutone di transito su marte trigono a venere
grazie cara Lidia, è un arte affascinante l'astrologia ma difficile.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/02/2008 16:23:45
- caro Lory,
nel tuo caso, come in quello di Max ci sono sicuramente alcune difficoltà perchè la quinta casa è abitata da Venere che si trova ad essere pianeta focale di un quadrato a T comprendente anche Luna e Saturno. In 5a c'è anche Marte che, invece quadra la Luna e non Saturno.
Posso comprendere che tu sei un Cancro e che sia importantissimo poter avere un figlio ma credo che alcune difficoltà in questo campo, vi troverete ad averle perchè sembra che ci sia un blocco che, sicuramente riguarda il tuo femminile.. ma che potrebbe essere proiettato sulla tua compagna, con la probabilità che sia lei la persona con più problemi a concepire.
Non so se avete già fatto le prove per verificare le reali possibilità di entrambi, ma credo che questo dovrebbe essere il primo passo da fare.
Quest'anno inoltre ci sarà Plutone di transito opposto alla tua Venere.. e poi quadrerà la Luna e mi sembra improbabile un concepimento. Un momento propizio è stato due anni fa quando Giove passando in Scorpione facea trigono ai pianeti in 5a..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/02/2008 16:26:35
- caro Lory,
non vorrei che tu però prendessi questo come una sentenza.. io credo che la disponibilità ad avere un figlio parta da una profonda disponibilità interiore di entrambi e,magari c'è qualcosa che entrambi dovete approfondire in modo da comprendere bene. La 5a casa lesa in genere indica un non essere stati liberi di esprimerci quando si era figli e questo lascia sicuri straschici nella vita adulta che tendono ad emergere proprio in quel settore dove occorre spontaneità ed autentica disponibilità.
Credo che comunque ogni indagine psicologica debba essere accompagnata da una analisi biologica.
Un saluto LIdia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|