ciao a tutti!
sono una simpatizzante del''astrologia e ogni tanto mi cimento con i tarocchi..vi chiedo di aiutarmi a capire il mio tema natale in relazione al mio lavoro (ho intenzione di aprire una bottega e mi sto impegnando in questo col mio ragazzo che sarà il mio socio) e se finalmente riuscirò a concretizzare il rapporto con lui dopo sette anni che stiamo insieme...vi do le indicazioni sul mio tema...sapeste ho 3 miliardi di difficoltà e sfighe anche se va meglio da quando saturno si è tolto di mezzo nel mio segno.
Ad ogni modo vi ringrazio anticipatamente per vs. eventuali e graditissima risposte , vi ho riportato in seguito i pianeti e tutte le posizioni del mio tema e quelle di lui in modo (sperando) di semplificare il lavoro...accetto tutti i vostri consigli,suggerimenti e quant'altro.
sono nata il 28 gennaio 1985 ore 21.15 a catania
acquario ascendente vergine
sole in acquario,luna in toro,mercurio in capricorno,venere in pesci,marte in pesci,giove in capricorno, saturno in scorpione, urano in sagittario,
nettuno in capricorno,plutone in scorpione,sole e luna in V casa,mercurio e nettuno in IV casa, venere e marte in casa 6,
giove in casa 4, saturno in casa 3,urano in casa 3, plutone in casa 2,sole quadrato luna,sole quadrato plutone,luna trigono nettuno, luna in opposizione con plutone,mercurio sestile con venere e marte, mercurio in congiunzione con giove,mercurio sestile con saturno, venere in congiunzione con marte,venere sestile con giove, venere trigono con saturno,venere quadrato con nettuno, marte sestile con giove, marte trigono con saturno, marte quadrato con nettuno, giove sestile con saturno, giove quadrato con plutone, nettuno sestile con plutone......
Lui:(lui 28/06/84 catania ore 06,15)
Cancro ascendente cancro
sole in cancro, luna in gemelli,mercurio e venere in cancro,marte in scorpione,giove in capricorno,, saturno in scorpione,urano e nettuno in sagittario,plutone in bilancia,sole mercurio e venere in 12 casa, marte e saturno in 5 casa, giove urano e nettuno in 6,plutone in 4casa, sole in congiunzione con mercurio e venere, sole in trigono con marte saturno e plutone, sole in opposizione con giove e nettuno,luna in opposizione con nettuno e trigono con plutone,mercurio congiunto a venere, mercurio trigono con marte e saturno opposizione con giove, venere trigono con marte e saturno opposizione con giove, marte sestile con giove e congiunzione con saturno,giove sestile con saturno e congiunzione con nettuno,nettuno sestile con plutone.
grazie ancora di cuore