giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

PER CHIARA INESIA
discussione inserita da Annunziata

Chiara quando scendi dalla cattedra? Scusa ma le tue parole suonano da maestrina, ma te l'avevano già scritto tempo fa che eri pesante sei di una pesantezza unica,
ti credi tanto perfetta? sentenzi giudichi ma qualcuno ti ha chiesto di dare dei voti? la maestra falla a scuola o coi tuoi pazienti lascia stare Lidia che è bravissima a gestirsi senza i tuoi commenti da prima della classe. sei patetica.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 11/02/2008 17:04:06

- buona sera Annunziata la prima cosa che faccio quando entro in casa d'altri saluto (premetto di avere mercurietto storto perciò potrei anche essere fraintesa)
ma Chiara inesia è tutto fuorchè patetica
prima della classe boh boh.. lei nn ha sicuramente bisogno di me come avvocato difensore, quando leggo i suoi post la trovo preparata e mai pesante
IO Bruna ... in questo forum ho imparato da tutti nn mi sono mai accorta che ci fosse una maestra che da i voti
Lidia l'unica che potrebbe darli nn li DA perciò.
Mi fermo qua sto diventando nervosa merc scalpita quando mi sento così comincio a dire le parolacce e finisce in rissa .ciao Annunziata-- Bruna

kikòb

inserita il 11/02/2008 18:58:40

- Annunziata...
è vero che in un forum uno può dire ciò che vuole, ma cosa c'entrava ora a dire una cosa del genere...sembra più uno sfogo da parte tua, ma uno sfogo su che cosa?
Non riesco proprio a capirlo sembra che ti abbia toccato personalmente un suo intervento, io credo sia così, altrimenti che senso può avere tanto accanimento...comunque vedrai che Chiara Inesia sarà ben felice di risponderti quando potrà, a lei piacciono queste sfide!

Ale

Ale70

inserita il 11/02/2008 19:06:42

- ...per Chiara Inesia...hip hip hip urrà.....!

......a me Chiara Inesia piace molto...è prvocatrice ma fa interventi sempre molto intelligenti...e non è da tutti....

saluto

Lara

aral

inserita il 11/02/2008 20:16:01

- Ciao Annunziata,
non mi sorprende il tuo intervento, hai il diritto di pensare ciò che ritieni e sicuramente c'è del vero in ciò che dici.
Sai, per come la penso io tu sei l'ottimo esempio che quando non agiamo noi qualcosa contro qualcuno con cui forse dovremmo, o comunque abbiamo bisogno di confrontarci con qualcosa che facciamo fatica a riconoscere e integrare, siamo obbligati a trovare ciò nella vita e, quindi, può accadere che sottraendoci dall'aggredire finiamo per essere aggrediti noi.

Dunque, mi confronterò certamente con ciò che chiede di essere visto, grazie, quindi, per avere fatto da strumento.

Ma a parte gli insegnamenti che mi porti, personalmente non mi sento assolutamente perfetta, anzi ...ma faccio il meglio che posso, faccio il meglio che sono, ogni giorno, se pensassi che potrei fare di più per me e per gli altri lo farei.
Fin qui arrivo, questa sono, mi spiace di non andarti a genio, ma come vedi dagli interventi sopra non tutti la pensano come te.

Ma grazie comunque davvero del tuo intervento perchè grazie a questo mi hai dato la possibilità di sentirmi coccolata dalle persone a cui piaccio e che hanno lasciato i loro post qua.
Proprio oggi ho scritto sul blog riguardo ai bisogni e al nutrimento ...hai visto come è incredibile la vita???!!!!

E comunque, come dice Alessandra, ti invito ad interrogarti su cosa ti ha toccata così tanto da farti insorgere in questo modo ...sai, io credo che tutti siamo maestri di tutti, come anche tu oggi per me e come tutte noi allo stesso modo per Lidia.
Ho già scritto che se lei non fosse così intelligente da cogliere come spunti tutti i nostri interventi non sarebbe la straordinaria persona che è ...dunque perchè ti preoccupi per lei ...forse hai bisgno di difendere una parte di te, e se così fosse ciò sarebbe normale, ne avresti tutto il diritto ....ma il nemico è sempre dentro di noi, mai fuori!
Questo io penso.

Cari saluti!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 11/02/2008 20:19:36

- Per Bruna, Ale e Lara

grazie ragazze dei vostri interventi e del vostro sostegno, fa veramente molto piacere essere così coccolata.... siete speciali!!!!!

Era davvero da un bel pò che non assaporavo un piacere così pieno .....ah, che meraviglia la vita!!!!

Un abbraccio forte a tutte e tre!!!!
Grazie!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 11/02/2008 21:18:40

- ciao,

trovo che esprimere commenti di questo tipo sia 'triste' soprattutto quando rivolti a figure 'virtuali'..
per quanto vale Chiara Inesia è veramente piacevole da leggere, in primis dal punto di vista dello stile (chiaro, scorrevole, e deciso) e il contenuto.. sempre ricco di spunti interessanti (non da tuttologia generalizzata).
è solo un parere personale.
ciao

..

inserita il 11/02/2008 21:20:59

- Cara Chiara Inesia
apetta medico-pellirossa
non è per" far fronte contro" che scrivo questo post
ed esprimo rispetto per l'intelligenza e l'umanità con cui hai risposto.Non serve dirti la mia stima ma vorrei sottolineare una cosa che mi crea davvero un enorme tristezza dentro e qui mi rivolgo ad Annunziata,che non ho il piacere di averci mai parlato ma una domanda seria e sincera le vorrei fare.
CaraAnnunziata,
ma tu dopo questo post,ti senti più in pace con te stessa,hai sentito di avere fatto una cosa UTILE a Te ma anche al forum?
Perchè vedi questo è uno spazio collettivo dove tutti interagiamo e volenti o nolenti assorbiamo le energie che si creano
Io dopo avere letto il tuo post sono molto triste..ho sentito una " energia stonata" allo spirito che tutti qui cerchiamo a fatica di costruirci,con pregi e difetti di ciascuno...ma è proprio in questo accettarsi e cercare la via vera per conoscerci che questo forum è e potrà essere sempre di più energia positiva per noi
io non ti ho capito e davvero mi hai procurato tanta tristezza...e tu dopo averlo postato come ti senti?
scusa ,ti ho scritto queste cose davvero "col cuore in mano" e non perchè tu mi risponda ma perchè magari questa domanda mia possa essere utile a te
naja

naja

inserita il 11/02/2008 21:26:35

- foletto si intruffola:)nel posto meno appropriato:).
ciao bella!
se guardi i minuti .. stavamo scrivendo più o meno simultaneamente ( e pensavo..cosa penserà di qs post naja?)
che bello!
sono dei giorni un pò 'cacchini'..non solo un pò, e queste piccole piacevolezze mi fanno sorridere.
ti abbraccio virtualmente

x naja

inserita il 11/02/2008 21:48:20

- ciao chia....sto notando che il tuo ariete è in pieno fermento!
Che sia quel leone all'ascendente che disturba tanto la platea?
So che non è problema tuo e ti immagino già con la tua criniera partire all'attacco.
Ultimamente c'è nel forum un clima incazz.. ed è strano che ci siano interventi così inopportuni(quando poi non sono in risposta a qualcosa che tu hai detto)....
Mercurio retrogrado fa uscire anche di senno?
Ciao beffi.

mirellaxchiara

inserita il 11/02/2008 21:59:00

- Quante volte trasferiamo su altri nostre insicurezze ..allora il bersaglio diventa chi ci fa da specchio..
Penso che non per tutti sia facille scrivere in modo diretto ma senza voglia di ferire..Ciò che meno faccio fatica a capire è il trasformare un angolo di discussione ..con domande provocatorie e che ferirebbero chi non va oltre le parole e coglie:in questo caso Chiara Inesia
Il forum ha bisogno di temi di discussione ..dove partecipare con pareri-confronti
te lo suggerisco col cuore ..parla di Transfer ..potrebbe essere una discussione interessante e feconda per tutti...un sorriso.Cilli

cilli-annunziata

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010