____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/02/2008 11:55:10
- Cara Paola,
nella pagina iniziale del forum (dove c'è il menù),chiamiamolo così:
ASTROLOGIA
OPINIONI A CONFRONTO
SALOTTO DI URANIA
ecc...
Prima dell'elenco dei vari post, c'è la possibilità di fare la ricerca per argomento.
Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 07/02/2008 12:17:13
- Ale70 grazie finalmente........sei molto cara Ale70.
|
Paola |
|
|
inserita il 07/02/2008 12:38:22
- Ma Paola,come puoi chiedere di sapere i dati di una persona per avere se ha dei problemi?????????
Dimmi che ti sei spiegata male,per favore.Non siamo qui a discutere i nostri temi natali per farci prendere in giro.
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 07/02/2008 12:54:45
- Sono parole tue,nel post che hai aperto "per nunzy".
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 07/02/2008 13:21:43
- Ricordo a Paola che il tema natale è un indicazione per gli strumenti e le dinamiche presenti dalla nascita.
non può sapere il livello evolutivo di una persona, non può permettersi di dare giudizi non conoscendola, e non sa effettivamente come usa tali strumenti nella vita reale.
|
Mebahel |
|
|
inserita il 07/02/2008 14:10:56
- mi sembra un incubo, ma siete pazze? leggete Nunzy non me è lei che ha giudicato una persona dal suo tema natale allora io volevo vedere il suo tutto qui, ma siete davvero tremende.
aiuto! ma prendete un pò di camomilla.
|
Paola |
|
|
inserita il 07/02/2008 14:14:13
- ho scritto che succede? hai problemi ?nel senso che succede? hai problemi con la mail a inviare mail?, madonna mia che acidume ma cosa succede ?
Stefania sta calma!
|
Paola |
|
|
inserita il 07/02/2008 14:27:55
- E' vero - cara Mebahel - non possiamo sapere il livello evolutivo di una persona come tu dici perche' ognuno di noi ha questa parte angelica ,una certa anima che sfugge ai transiti,progressioni ed altro ;ognuno di noi è una stella, ma possiamo vedere in un tema pero' se queste strade evolutive possano essere piu' o meno contrastate ,facilitate ma questo a sua volta non significa che avere strade evolutive difficili possano essere deleterie o handicap ;infatti sono proprio le "ferite" che possono fare da driver evolutive della nostra esistenza ;insomma ognuno di noi possiede un qualcosa che va'oltre il determinismo astrale ;se ci fate caso in tutti i temi che sembrano disastrati scopriamo una configurazione di "riscatto" mentre in quei temi che sembrano pieni di trigoni...scopriamo una configurazione che spezza le ali e quanto piu' il tema ci sembra accattivanete e bello ..tanto piu' la configurazione che spezza le ali è diciamo brutta (termine improprio che ho usato per farmi capire );fateci caso - prendete i temi che sembrano bellissimi e ci ritroverete una configurazione bruttissima e al contrario prendete dei temi bruttissimi - uso sempre termini impropri - e vedrete delle configurazioni di "riscatto" tremendamente affascinanti .
arabello
|
arabello per Mebael |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|