|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/02/2008 19:08:55
- Cara Stefania, grazie della tua sollecitudine...davvero non pensavo più ai transiti....in queste settimane sono molto presa e riesco a collegarmi di rado.....ma ci provo, sperando di non lasciare troppo in sospeso l'argomento....se però qualcuno ritiene di avere più tempo rispetto a me e vuole prendere il mio posto per me va bene...altrimenti procedo io....
Che dici???
baci a te,
Rosi
|
Rosi58 |
|
|
inserita il 05/02/2008 19:39:20
- Ciao Rosi,vedi tu...
Io qui faccio solo "il vigile".
Bacioni!
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 05/02/2008 20:24:12
- Va bene, allora ci provo .....
Guardando ai transiti quello che mi appare subito chiaro è tutto il gran movimento che sta facendo Plutone entrato da poco in Capricorno....
Forma già da qualche mese trigono a Venere/Mercurio congiunti agli ultimi gradi del Leone, forma un trigono a se stesso, e forma sestile con Giove/Nettuno ai primi gradi dello Scorpione....Ce n'è abbastanza....
Saturno arriverà sul Sole presto e formerà quadratura a sè stesso .....
L'opposizione di Urano al Sole in Vergine si sta esaurendo, è durata circa due anni e ha portato parecchi cambiamenti, dentro e fuori di me....
Ciò che mi viene da dire è che sono in un periodo della mia vita di grande progettualità come non mi succedeva da anni...Voglia di rinnovamento e "aria" fresca...voglia di nuovo dentro e fuori, e rigenerazione di parti di me ormai obsolete....
Mi fermo qui per ora....che ne pensate???
Baci baci
Rosi
8/9/58 h.2100 MI
|
Rosi58 |
|
|
inserita il 06/02/2008 11:52:59
- Ciao Rosi,scusa ma sarebbe meglio che tu aprissi un post tuo,cliccando su "Opinioni a confronto" e con il titolo "Transiti di Rosi58" così è più semplice per tutti ritrovarlo.
|
Stefania Ar/ar |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: