|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UNA MIA AMICA HA AVUTO UN INFARTO A SOLI 48 ANNI.
discussione inserita da caterina |
|
Una donna che conosco l'anno scorso ha avuto un infarto (i suoi dati: Orvieto, 7 maggio 1959 ore 00:49). Per alcuni minuti il suo cuore si è fermato, erano le 12:24 del 17/01/2007.
E' tornata e sta bene, sebbene abbia scoperto di avere una malattia autoimmune "ferma" o "quasi".
Volevo un confronto se possibile con voi del significato di questo evento per Lei, anche se con il limite di non averla avanti, e secondo voi qual
è stato il transito decisivo, nell'andare e nel tornare. E' stata presa da qualche angelo......per far si che lei possa lavorare sulla sua identità e su quanto abbia negoziato di se stessa per stare nel terreno dell'altro.....Grazie, Caterina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/02/2008 11:37:15
- cara Caterina,
guarderò il tema della tua amica lunedi perchè oggi sono in partenza per Bologna per il consueto week end di lavoro.
Ti abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/02/2008 19:38:09
- Ciao Caterina,
non sono un esperto di astrologia medica ma in genere in presenza di prolemi cardiaci come quelli della persona di cui parli c'è sempre la manina di urano ;diciamo che ci deve essere nel terreno natale un certo tipo di predisposizione .
Tante' che nel suo tn subito da' all'occhio quell'urano (che governa la prima casa quella del "fisico" ) in aspetto al sole ma anche alla Luna che governa la sua sesta casa (quella della salute );insomma un urano che becca due piccioni con una sola fava .
POi vediamo il marte in sesta (quella della salute) .
Personalmente non ho questa capacita' di capire i legami tra problemi cardiaci e malattia autoimmune(che puo' anche essere letta astrologicamente come luna- che governa la sesta casa in opposizione al nettuno ma sicuramente la tua amica ha avuto dei pre- sintomi che c'erano dei problemi cardiaci gia' qualche tempo prima dell'evento ,nei messi centrali dell'anno precedente all'evento cioè' nel 2006 che c'era qualcosa che non quadrava con saturno di transito congiunto almarte progresso sull'urano in coincidenza di un certo tipo di problemi - relazionali - che probabilmente hanno fatto da driver- compagni di viaggio - da aggravante all'evento .
Con tanti auguri a te e alla tua amica
arabello
Credo che stava vivendo un momento ( dell'i di salute yo amica lascomefa'
|
per Caterina |
|
|
inserita il 07/02/2008 19:14:08
- ciao Lidia
spero che presto troverai dieci minuti per vedere il tema della mia amica. Secondo me deve lavorare sulla sua identità.....come se lei fosse un pò il contrario di quello che pensa di essere......
Molto interessante queesto forum, lo leggo parecchio, credo che comincerò ad interagire.....
grazie mille, spero di vederti presto, grazie un abbraccio caterina
|
per Lidia |
|
|
inserita il 10/02/2008 14:28:54
- ciao Arabello,scusami se non ti ho risposto prima. Non riesco a collegarmi spesso. Grazie per la tua risposta. Oltre a rintracciare l'infarto vero e proprio che io ho collegato alla quadratura Saturno Giove, essendo l'infarto una costrizione sanguigna con conseguente necrosi del tessuto (zampino di Plutone), mi paiceva approfondire l'aspetto più propriamente psicologico, nel senso che "quale equilibrio ha voluto sconvolgere questo evento?, su cosa deve lavorare questa donna?sul senso di espansione nei rapporti con gli altri e con se stessa? il terreno secondo me è quello ralazionale, l'hai accennato anche tu, forse deve mediare di meno.
grazie un saluto
caterina
|
per arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |