|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITO NETTUNO IN X CASA
discussione inserita da Lunablu |
|
Salve a tutti! Scrivo questo post perchè sono un po' preoccupata della mia realizzazione professionale, in quanto mi chiedo che effetti possa avere il transito appena iniziato di Nettuno in X casa..infatti ora dovrebbe essere perfettamente congiunto al MC; sono preoccupata perchè ho sempre considerato Nettuno come un pianeta che porta confusione mentale, dispersione..in questo momento non potrei proprio permetterlo, sono una studentessa e ho bisogno della massima concentrazione e lucidità..e anzi proprio in questi giorni sento più forte la voglia di dimostrare ciò che valgo, di sapere, di apprendere sempre più..
Per sapere come andrà quest'anno sul piano dello studio che transiti si devono considerare? Ho anche il trigono di Urano al mio Sole, quello a Marte era già iniziato l'anno scorso..
Nella X casa sta transitando anche Urano, ma ormai è quasi arrivato alla fine della decima casa..
Spero che qualcuno possa darmi la sua opinione in merito!
Buona giornata!
(11-7-84 3:15 Ve)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/02/2008 16:49:36
- Ciao Lunablu ,
che tipo di indirizzo hai dato ai tuoi studi universitari ?
Medicina o lingue straniere (viaggi..)?
arabello
|
per Lunablu |
|
|
inserita il 02/02/2008 19:26:25
- Se devo essere sincera speravo proprio ti accorgessi del mio post! Comunque ho scelto giurisprudenza, so che dal mio tema viste la sesta in scorpione e la settima casa in sagittario molto popolate si sarebbe potuto pensare che la scelta ricadesse su uno dei due indirizzi da te citati..