|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA,CHIARIMENTI
discussione inserita da Richy |
|
Cara Lidia,ho guardato un pò i miei transiti ma quelli relativi a nettuno sul mio marte e plutone sulla mia luna,ho visto che ce li avrò già all'inizio di febbraio 2008.Tu parlavi della congiunzione che avranno questi pianeti,vero?Ma fino ad allora tutti i concorsi che farò andranno male?
Oggi sono molto giù di tono perchè penso di aver sbagliato tutto e di aver perso molto tempo.Scelte sbagliate,maestri sbagliati ed ecc..Secondo te,da un tema natale si possono vedere questi "rallentamenti"?
Un caro saluto e scusami tanto per lo sfogo.
Richy
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/01/2007 11:21:04
- caro Ricky,
non ho certamente pensato che quello che accade prima di quella data andrà male.. ho semplicemente visto che quello potrebbe essere un grande momento di svolta per cui è bene essere preparati ad accoglierlo. I rallentamenti sono in quell'opposizione tra Saturno in 12a e Giove Nettuno; all'interno c'è una dinamica del tipo "vorrei ma non posso" ed è questa che frena.. Devi cercare di comprendere perchè non hai sufficiente fiducia e perchè spesso ti lasci cogliere dal pessimismo anzichè affidarti alle risorse interne.
E' nei momenti difficili che dobbiamo trovare ottimismo e forza.. un tempo gli antichi dicevano: quando c'è un problema bisogna comprare qualcosa di gratificante.. non risolve ma aiuta a sostenere l'attesa della risoluzione
Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 16/01/2007 12:12:55
- Grazie infinite Lidia,sei davvero "speciale".Scusami tanto solo un'ultima cosa,potresti darmi orientativamente una data?Per due anni intendi il 2009 oppure si può già parlare di febbraio 2008?Scusa la domanda cretina,ma è giusto per avere un obiettivo,mi piace mettermi delle scadenze.Ho già seguito il tuo consiglio....sono andato per saldi,e l'umore è migliorato.......
Un grande grazie
Richy
|
Richy |
|
|
inserita il 25/01/2007 13:56:24
- Cara Lidia,
speravo mi potessi indicare dei periodi in modo più dettagliato,ma immagino sarai stata impegnatissima.
Spero vorrai rispondermi un'ultima volta.
Un carissimo saluto
Richy
|
Richy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |