|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
PROBLEMA?...SPERO DI NO!
discussione inserita da Stefania Ar/ar |
|
Carissimi,nell'interpretazione del mio tema natale,ed in altre discussioni,vi ho scritto che alla fine di febbraio sarei diventata zia di una "pesciolina".
Ora sembra che i tempi siano diversi perchè la bimba ha il ritmo cardiaco non del tutto regolare,e che non abbia intenzione di girarsi:i medici quindi parlano di un cesareo da fare l'11 febbraio.
Vi confesso che sono preoccupata,e per cercare di scacciare i brutti pensieri penso che vorrà nascere Acquario,come suo padre,e con un bel sole congiunto a Nettuno...e la Luna in Ariete...per andare d'accordo con me!
Spero che tutto vada bene.Mi sento meno sola adesso che ho condiviso con voi questa mia preoccupazione.
Baci.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/01/2008 09:00:26
- cara Stefania,
i bambini sono esseri estremamente saggi e, soprattutto prima di nascere conoscono molto di più del sistema generale di quanto non conosciamo noi.
Lei sceglierà dunque il momento opportuno per nascere, quello che presenterà il cielo che più le rassomiglierà...
E tu sarai la sua zietta preferita.
Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/01/2008 09:14:13
- Cara Lidia,grazie!Sei saggia,rassicurante e affettuosa come sempre!
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 26/01/2008 08:22:45
- Cara Stefy,
non stare in apprensione, ormai il cesario è preso molto in considerazione dai medici, e lo usano spessissimo, comunque anche io ho dovuto fare nascere Silvia, la piccolina, prima perchè dentro di me non cresceva più...
capisco lo stato d'animo, ma pensa solamente che così la vedrai prima la tua nipotina, e so che non vedi l'ora!!!
Auguroni!!!
Ale
E facci sapere...(come mi dissi tu per me!)
|
Ale70 |
|
|
inserita il 26/01/2008 10:07:17
- Cara Ale,grazie!
Vi informerò subito. E Michela come sta?
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 26/01/2008 10:32:48
- Che carina, ti ricordi anche il nome?
Sta molto bene, è già furbetta,ma i bimbi ora da appena nati sono tutti furbi...sarà l'alimentazione!!!!
Pensa che abita non troppo distante da me ma non posso mai andarla a trovare perchè qui in casa è tutto quest'inverno che finito un malanno ne arriva un altro...che palline!!!Non ne posso più...............
Un caro saluto Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 11/02/2008 12:10:45
- E' nata stamattina....tutto bene!!!!
Un bacione e grazie a tutti!
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 11/02/2008 21:31:50
- Augurissimi cara Stefania, a te e alla tua nipotina, che si chiama?
Un bacio Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 12/02/2008 11:03:00
- Carissima Ale,grazie!!!
L'hanno chiamata Federica,che significa "potente nella pace"...non male,vero?
Il suo Tema natale fa intravedere un bel tipetto...avrà il suo da fare,come tutti del resto.
Ancora un bacione!
|
Stefania Ar/ar |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|