____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/01/2008 10:59:59
- caro arabello, mirato ed affondato come dici tu.
se capisco bene quello che scrivi non ho "speranza" visto che fra l'altro, ho saturno "appollaiato" (vedi avvoltoio) sulla mia luna in questo periodo. A dire il vero speravo che questa "epifania" di transiti positivi facessero davvero del 2008 l'anno della rinascita. Si può concludere quindi che uno dei miei punti deboli sia la congiunzione plutone luna in 10a nonostante e il pianeta dominante del lio tema sia proprio plutone con tutto il suo profondo inconscio?
|
per arabello |
|
|
inserita il 24/01/2008 11:06:38
- Ti ringrazio tanto per il chiarimento astrologico (pensa che, purtroppo, tu possa avere ragione) e sai anche che per "noi" ogni parola ha un unico significato e che, almeno io, ho una idiosincrasia, per chi usa le parole tanto per fare.
|
per antonella |
|
|
inserita il 24/01/2008 11:15:43
-
Caro Leonardo,
credo che non dobbiamo prendere per definitivo questo atteggiamento perchè si può cambiare..........
|
Antonella |
|
|
inserita il 24/01/2008 12:24:20
- ci sto lavorando, molto.Nel 2000, 2001 è successo un cambiamento radicale nella mia personalità (anche per te sono stati anni "particolari" emotivamente parlando?) e per questo ho cercato di darmi una spiegazione, diciamo, più o meno razionale che mi ha avvicinato all'astrologia, campo per me fino ad allora era quasi sconosciuto.E' stato traumatico scoprire di non riuscire a gestire più bene l'io interiore (sarà la vecchiaia..mia, naturalmente!)credo di essere maturato con non poca difficoltà,ma conto molto su un anno di grandi opportunità.
|
per antonella |
|
|
inserita il 24/01/2008 12:50:39
-
anche per me dalla fine dell'anno 1999 ho avuto una forte crisi e da lì l'inizio di trasformazioni interiori ed esteriori ai quali sono arrivata con molta fatica e dolore; in questi anni io ho conosciuto anche il buddismo all'astrologia ero già arrivata e anche alla terapia individuale. Ora devo dire che sto meglio.In quegli anni astrologicamente parlando io avevo Plutone che transitava sul mio Saturno e lo stesso Saturno di transito che si opponeva a quello radix,ed è successo di tutto son stata male da morire infatti era quello che dicevo...volevo morire...ed in un certo senso son morta e rinata in qualche modo trasformata.....spero anche io che questo nuovo anno sia per me e per te......bellissimo....io vorrei avere e dare tanto amore....
|
Antonella |
|
|
inserita il 24/01/2008 13:03:26
- ho conosciuto un mare di persone del capricorno, di cui molte della 3 decade con la stessa problematica di trasformazione che ci ha coinvolti.
la nostra è stata forse legata anche ad un fatto generazionale.i nostri plutone e saturno sono praticamente allo stesso grado. vedremo cosa ci riserverà il futuro; di sicuro non ho conosciuto nessun esperto di astrologia esperto in transiti e serio che abbia indovinato gli avvenimenti di questi ultimi 7/8 anni.
|
per antonella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: