|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CHI PUÒ AIUTARMI CON LA MIA VENERE?
discussione inserita da cristina |
|
ciao
sono nata il 2- 9 del 75 ore 9.30 a ct, ho un piccolo problema, alcuni mi leggono la venere ( che ho in) XI in vergine altri in leone,
sarebbe bello se qualcuno mi desse un parere o una risposta definitiva.....
in entrambi i casi la posizione è stata considerata poco favorevole, passando dall'idea di sterilità dei sentimenti nel caso vergine, ad una troppa altezzosità nel caso leone....
io non sento nè l'una nell'altra, certo pur essendo molto espansiva lo sono meno in campo amoroso, ma ad arrivare sino a queste definizioni no!!!
grazie
Cristina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/01/2007 14:10:13
- Caro marco
....mi hai lasciato tra color che sono sospesi sulle quadrature mia venere in XI con II e VIII,
non hai avuto tempo e voglia o sono bruttine?
ciao
Cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 23/01/2007 17:15:03
- Cara Cristina, mi permetto di risponderti io riguardo alle quadrature della tua Venere in XI che quadra la II e l'VIII casa. Per esprimere appieno le qualità di una Venere in XI casa, che è la casa dell'Aquario, bisogna conoscere i propri valori (II), raggiungere la propria integrità (VIII) tra quello che si è dentro e quello che si proietta all'esterno, quindi essere liberi da ogni bisogno di potere e finalmente si arriva in casa XI dove bisogna mettere i propri talenti al servizio di qualcosa di più grande. Una Venere in XI indica che il ben-essere sta proprio nella capacità di fare scelte, di proiettarsi verso un futuro dopo aver soddisfatto tutti i bisogni. E' una Venere più propensa all'indipendenza, all'autonomia. Cosa ne pensi?
Un caro saluto Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 16/03/2007 19:02:13
- non leggerai più ma scrivo o stesso,
si certamente tutto il mio tema parla di autonomia ma è come se questa cosa spaventasse i miei partner perchè è difficile incontrare nell'indipendenza spasso letta come tradimento(((((
certo è molto importante esprimersi per quel che si è cioè, se inr ealtà sono una coccolona, tenera e gelosa e se invece do sempre l'idea di una donna eccessivamente autonoma, volitiva ed indipendente....
scappano
cristina
|
cristina |
|
|
|
|
|
|
|
|