domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

ATTRICI
discussione inserita da Benedetta

secondo voi le attrici devono avere per forza la casa quinta gremita? che aspetti ha disolito un'attrice? grazie tutti

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 20/01/2008 23:23:38

- Una mia amica ha una 5 casa gremita, come scrivi tu, si è ritrovata ad appena trent'anni con 4 figli grazie anche ad un parto gemellare. La 5 casa è anche quella dei figli e del gioco....Una attrice potrebbe avere anche pianeti in prima ed in X...poi bisogna vedere quali...ma una casa 5 vuota non credo che indichi una non riuscita come attrice..Credo che bisogna verificarele posizioni e gli aspetti di alcuni pianeti vedi mercurio ma anche plutone venere....Ciao

Lucky13

inserita il 21/01/2008 10:40:39

- cara Benedetta,
non c'è la possibilità di vedere se una persona farà l'attrice.. si possono leggere bene i simboli e cercare di capire cosa ci segnalano.
Se una persona ha valori casa 5a.. vuol dire che è creativa, ha una personalità forte e prorompente ed ha bisogno di visibilità.. e di essere al centro dell'attenzione.. E' una casa solare e quindi, quella persona, condividerà qualcosa di importante con il Sole che deve brillare e che tutti vedono..
Allora.. in base a questo potrebbe fare molte cose.. potrebbe fare l'attrice perchè è un mestiere in cui vi è palcoscenico e visibilità; potrebbe fare l'insegnante (io ho pianeti in 5a e insegno), potrebbe fare il creativo, o potrebbe semplicemente fare tanti figli perchè sente questo bisogno di dar vita.. a qualcosa di importante e di suo...

Interpreterebbe sempre bene la 5a casa..
Il simbolo è fantastico.. ma non si piega al nostro volere.. è molto più intelligente di noi..
Se lo capite vi regalerà suggestioni incredibili, altrimenti lo limiterete e non vi dirà nulla.
Un saluto Lidia

Lidia

inserita il 21/01/2008 10:53:52

- ad esempio ho notato che moti attori hanno la luna congiunta a urano il cinema per l'appunto vero? che ne pensate a riguardo?grazie
plutone venere in che senso lucky?

benedetta

inserita il 22/01/2008 00:02:28

- Personalmente ho incontrato una volta una attrice nella mia vita ... era una insegnante - una Pesci - ma era cosi' attrice ma cosi' attrice ,cosi' brava che una volta pensate che ho dovuto nonostante la mia conoscenza astrologica chiedere un consiglio ad una ...astrologa amica se ero io ad avere le traveggole o era quella se era vera...;una delle poche volte che sono stato in bilico se credere a me stesso ed al tema che vedevo o alle sue recite ..)
Era una gnocca di 1,75 centimetri dagli occhi verdi ,con tutta franchezza non sapevo se credere al tema o a me stesso ;era una catapulta ;non c'è stato niente da fare ...io a dirle che non era cosa ,a fuggire...a spiegarle che il suo era un abbaglio e lei che mi inseguiva senza lasciarmi respirare ...;dopo la ..consumazione ho scoperto che il suo psicoanalista le aveva consigliato come terapia di vivere una storia,di scegliere un tipo dalle energie diverse e la pesci aveva deciso di mangiare me )-
Sinceramente dopo ho capito che ero io che non volevo credere all'astrologia ;era troppo bona per non farmi ..mangiare )-
Ma per capirlo -della storia del suo psicoanalista che era sicuramente junghiano ,un figlio di ..- ho dovuto mettere da parte transiti,progressioni -e vivere fino in fondo la storia ;una settimana a casa sua - un 'altra settimana a milano marittima in estate in albergo ed infine un wekend a roma ficcati in un hotel per due notti senza ..interruzioni .

arabello

attrici e storie di vita

inserita il 22/01/2008 22:43:28

- Arabello scusa ma cosa importa a noi delle tue storie? io parlavo dei temi natali che hanno le Attrici non delle attrici che tu ti sei fatto sei un pò egocentrico mi pare.
scusa ma mi pare che sei uscito un pò fuori-

Benedetta

inserita il 23/01/2008 17:09:34

- Per una volta che Arabello si esprime su cose puramente personali e comunque attinenti alla discussione (porta comunque una sua esperienza) Benedetta lo bacchetta ....
Dando un 'occhiata a questo forum si possono leggere molte risposte di Arabello molto compententi e senza osservazioni personali.
Quindi, anche se sicuramente non ha nessun bisogno di essere difeso, sicuramente sa farlo molto bene da solo, direi che tutti noi ogni tanto abbiamo bisogno di esprimere qualcosa di personale e che non è giustificata la reazione così stizzita di Benedetta.

Scusate ma io sono per la tolleranza :-)
Peace and Love

Viola

inserita il 24/01/2008 09:02:49

- Ciao Benedetta ,volevo solo dire che siamo tutti un po' attori e ed intepretiamo un copione ogni giorno .

Un bacio

arabello

per Benedetta

inserita il 24/01/2008 09:16:06

- cari amici,
ho letto solo stamattina la risposta di Benedetta.. e quindi mi sento di dire due parole...

Arabello non fa che rispondere in modo assolutamente professionale e del tutto gratuito a tutti coloro che pongono domande le più disparate sull'astrologia..
Non lo conosco personalmente e spero di poterlo fare al più presto, tuttavia è una persona sempre disponibile.. a dare informazioni e a confrontarsi.
A volte, per chi conosce bene l'astrologia non è gratificante rispondere a domande del tipo.. "cosa significa avere Plutone in 2a o Marte in VIa"... eppure, siccome conosciamo la curiosità per chi si affaccia a questa materia rispondiamo cercando di far comprendere che l'astrologia è molto di più di quella risposta.

Poi, se una volta lui dice qualcosa di suo... allora non lo può fare.. perchè, in quel momento, non soddisfa la curiosità dell'interessato..

Scusate se mi tocca dirlo: "ma da che parte sta l'egocentrismo"?

Un saluto Lidia

Lidia

inserita il 24/01/2008 18:59:33

- A me invece mi piaci....
Hai espresso un tuo pensiero ed hai coraggio !!
In fondo hai ragione ,solo che piu' che egocentrismo io la chiamerei "compiutezza egocentrica"
Se hai bisogno ...chiamami .
:-)

arabello

per Benedetta

inserita il 25/01/2008 17:32:06

- Plutone...il mistero....quanto siamo bravi ad indossare una maschera? Che poi è quello che ti ha detto Arabello e cioè che ognuno di noi può essere un attore....lo siamo davanti ad una suocera che detestiamo ma alla quale sorridiamo per amore del nostro compagno....lo siamo col direttore di banca quando andiamo a dirgli che quel piccolo scoperto è stato un errore di distrazione......insomma ci mascheriamo spesso per cavarcela..importante riconoscersi sotto....Non so dirti se è valida la teoria degli aspetti tra luna e urano certamente credo che un buon attore deve avere una certa empatia e saper trasferire...quindi si può dire che è importante mercurio e gli aspetti che riceve, ma nell'abilità di saper indossare la maschera non bisogna dimenticare neanche nettuno....Insomma non è a singoli pianeti che si deve guardare ma al suo insieme e che non sono solo gli aspetti positivi quelli che fanno gli attori...i politici...i dottori...e soprattutto: si riesce, anche in piccolo, nel fare le cose, se si fanno con amore e spirito di sacrificio...In bocca al lupo.

Lucky13

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010