____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/01/2008 18:37:15
- Pensavo....
chissa' cosa sta' pensando chi mi legge...
Chissa' cosa sta' combinando arabello (alejandro) con questa qui ....;Norma è davvero splendida,ci sa fare ...
Ma c'è Lei tra noi -la mia amante fissa fedelissima ,non mi lascia mai - ha scarpe rosse dai tacchi alti ;indossa un vestitino tutto dorato ,ha capelli biondo rossastri con tanti nei sul suo viso ...ha una margherita nei capelli e preferisce il cielo stellato nella penombra della notte .
:-)
arabello
|
per Lidia |
|
|
inserita il 18/01/2008 18:52:39
- io invece pensavo: chissà come sarà questo arabello?
è sempre disponibile,sempre in grado di dare consigli, poetico, ironico,ma
dove sta l'inganno?
Comunque ti vedo come cupido a lanciare frecce e con il tuo viso adornato di boccoli biondi volteggiare in mezzo al tuo harem di donne.
ti mando un saluto e mi complimento con te, sei veramente bravo sia didatticamente che verbalmente.
|
x arabello |
|
|
inserita il 18/01/2008 19:12:13
- Mi dispiace Lidia.
Se ti dicessi che nel mio harem,nella mia email privata in questo momento c'è solo Norma ci crederesti ?
Fidati...
Il fatto è che sono gia' impegnato ,di proprieta' esclusiva di questa bionda rossiccia dal vestitino dorato che è gelosa e quindi lascia poco spazio alle ..altre );è una Donna e si chiama come avrai capito signora Astrologia .
A parte Lei naturalmente se proprio dovessi scegliere io preferisco.. Te .
:-)
Buona guarigione.
Arabello
|
per Lidia |
|
|
inserita il 18/01/2008 19:40:46
- sorry, non sono lidia ma una tua ammiratrice senza speranza.
|
x arabello |
|
|
inserita il 18/01/2008 19:42:36
- caro Arabello,
immagino che sia difficile per qualsiasi amante combattere con l'astrologia.. non ci sono rivali all'altezza per lei.. e così... in genere sono i comuni mortali a farne le spese..
In ogni caso, sei fantastico, brillante, arguto e spiritoso e per di più amante dell'astrologia!Che si può volere di più dalla vita..
Conoscerti al congresso..
Sto cercando disperatamente di tirarmi su.. ma non è facilissimo.. non sono per niente in forma e mi aspettano due giorni di fuoco.. a Milano..
Reggerò, faro' appello alla nostra amica comune.
Bacio e buon week end. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 18/01/2008 20:45:02
- Almeno potresti dire di che segno zodiacale sei ?
Non ti fare impressionare dalle apparenze,sono molto semplice.
Lo ha scritto anche il grande Andre' Barbault ;lui ha scritto che uno dei mie tratti caratteriali è la semplicita' e la purezza d'intendimenti .
Quindi sono a portata di mano...e le speranze sono ultime a morire .
Auguro a te e a tutti qui di astrologiain linea tanta Felicita'.
arabello
|
per la sconosciuta senza speranze |
|
|
inserita il 18/01/2008 22:12:09
- so che ti piacciono gli scorpioni, ma non lo sono .
non conta il mio segno, tutto questo è solo un modo x omaggiare la tua bravura e non a fini diversi.
non so quanti anni hai, ma purtroppo non dovresti averni tanti;io condivido con te la passione della dama coi tacchi rossi, ma ancora x me è un'enigma.
ammiro quando parli di lei, quando la corteggi e con lei flirti,ed ad ogni tuo post scopro qualche suo lato.
notte ara(bello)?
|
X arabello |
|
|
inserita il 18/01/2008 22:39:18
- Grazie ;IL tuo è un elogio a questa Donna splendida che si chiama Astrologia .Come fai a sapere che amo le donne dello scorpione?-per i tacchi non ci sono problemi .L'ultima storia che ho avuto era una scorpione che non aveva mai indossato i ..tacchi.
Era un pulcino ,è stata una bella storia ma alla fine ha indossato i tacchi ed è diventata un bellissimo Cigno .
E per viverla quella storia ho dovuto scontrarmi con mamma astrologia che non ne voleva sapere di aiutarmi )-
Con la scorpione non mi funzionava proprio niente ;ne' transiti ne' configurazioni astrologiche .
Funzionavano solo per me .
L'amore è un mistero .
Arabello
|
x la sconosciuta |
|
|
|
|
|
|
|