|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
XII
discussione inserita da chiara |
|
Ciao Lidia, sono di nuovo Chiara: in uno dei post a Ricky gli suggerisci di coltivare la creatività e il senso artistico della XII, e non rinunciare ripiegando sul lavoro fisso della VI. Faccio un lavoro da casa 6 in toro, cioè insegno. Nel mio tn ho molti elementi che indicano questo (leone, asc. sagitt, venere in casa 9), ma come sai sono infelicissima ssoprattutto per la mia idiosincrasia per la materia.
Benché non sia un'artista, nettuno in XII, può dare indicazioni su questo tipo di sensibilità e l'esigenza di coltivare questa parte creativa?
Ci penso sempre...
Poi non tocco più l'argomento XII...
Un saluto,
Chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/01/2007 22:14:05
- Cara Chiara,
se ti può consolare anc'io ho lo stesso tuo problema,insegno,ma non mi piace affatto.Comunque che io sappia l'insegnamento è dato dalla V casa ed il posto fisso dalla sesta.Ma essendo abbastanza ignorante in merito non vorrei aver detto una fesseria.
Un saluto
Musetta
|
Musetta |
|
|
inserita il 12/01/2007 19:07:47
- Cara Musetta, grazie per il tuo mess., anche se in questo momento... sono inconsolabile.
Riguardo alla V ,credo tu abbia ragione, io ho anche marte lì.
Il fatto è che nel nostro paese l'insegnamento della V e il lavoro fisso della VI... coincidono.
Invece più che di posto fisso ho bisogno di cercare me e cambiare.
Un saluto,
Chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 14/01/2007 19:03:32
- ciao chiara,
ti lggo sempre, partecipo poco, mi ha fatto ridere il commento sul posto fisso che apriva una parentesi sulla realtà lavorativa giovanile nel nostro paese.
porto la mia piccola esperienza, ho una sesta in pesci vuota - una V in acquario - anch'essa vuota, ho al contrario una XII con plutone e mercurio
ti assicuro non è semplice perchè a volte manca con una casa d'acqua è difficile trovare l'aderenza alla realtà sino a forme di parossismo per l'attitudine a galleggiare, piuttosto che vivere, sino al desiderio di on volere orari incapacità di aderire ad una routine e volere rimanere a casa a eggere perchè è periodo nero e c'è un turbine che ti avvolge
ho lasciato un posto fisso alla fine del 2002 accettando la sfida di riprendere a studiare e trovare un nuovo lavoro - nuovo campo più vicino alle mie attitudini ( sono ancora lontana dalla realizzazione) del mio piano di vita)
sono soddisfatta? ni, sicuramente le mie giornate sono una sfida continua - ma ameno non ho vincoli nè di abbigliamento nè in generale di orari e questo mi fa star bene; dove volevo arrivare???? non sempre quello che immaginiamo come diverso è semplice o è migliore - le mie risposte le ho trovate mediando con quello che ho a ivello di qualità interiori personali portandole ala uce, ma imparando a mie specie che a volte non è quello che facciamo ma come lo facciamo che fa la differenza.
ti abbraccio perchè sei tenerissima
Cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 14/01/2007 19:04:47
- scusa per gli errori di battitura ma scrivo molto veloce e faccio spesso molti errori
Cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 15/01/2007 09:01:48
- Che carina, Cristina, grazie!
Bah... è che anche a me credo la XII, e la congiunzione all'asc., mi ha portato a flutturae parecchio.
Gli ultimi 7 anni letteralemnte buttati al vento e parecchio girovaga, molto evanescente e con nulla di concreto e in balìa delle onde.
Allora mi sono fermata per fare il punto della situazione perché non ne potevo più, sffirvo un sacco così, e allora ho capito cos' è che volevo recuperare e fare e mi motivava e mi faceva sentire più concreta e in contatto con me. Non era un lavoro particolarmente concreto, ma mi faceva sentire medopo tanto ed era conenuto. Non ho saputo aspettare, quando il lavoro è arrivato era superdepressa perché mi ero messa a fare il famoso corso di cui avrai letto.
Ora sono impelagata e il lavoro che mi dava senso in quel momento (corrispondenza anche con saturno) non c'è. Più che altro sono un po' indebolita e non voglio cercare cose importanti così affranta. Ho bisogno di fiducia ed energia.
Ti mando un saluto e grazie davvero per il tuo mess.,
Forza e Coraggio,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 15/01/2007 09:06:13
- Scusa anche te per gli errori di battitura, anch'io sbaglio in continuazione perchè scrivo veloce...
ciao,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 15/01/2007 09:15:08
- Ps: no riesco mai a scrivere in una volta sola.
So che è importante anche il come si fanno le cose... (figurati con un mercurio in cancro che mi si vuole adeguare a tutto).
E me lo sono detta e me l'hanno detto più volte, però poi sono rimasta sempre con niente in mano.
Credo che le due cose vadano messe insieme. Certo ridimensionarsi se necessario, ma non rinunciare alla strada giusta.
Un saluto di nuovo,
Ciao,
chiara
|
hiara |
|
|
|
|
|
|
|