|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER CLARA
discussione inserita da max |
|
ciao Clara volevo chiederti se quando hai tempo potevi chiarirmi un fatto io nella progressione ho finalmente l'ascendente in cancro quest'anno e la luna in cancro su venere in seconda casa potrei finalmente mettere la testa a posto sentimentalmente? o urano dalla V continua a farmi fuggire dal rapporto a 2? grazie in anticipo max 30.07.72 ore 01,00 mi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/01/2008 13:03:09
- caro Max,
credo che la Clara ti risponderà senz'altro... desidero però dirti che la progressione, così come un transito scandiscono dei tempi di maturazione che tu devi rendere consci e utilizzare.
Direi che nel tuo tema il piano sentimentale è abbastanza complesso e richiede grande lavoro di comprensione e di trasformazione.
Partendo dall'opposizione 2a 8a con qudature poi che toccano la 5a e l'11a.. direi che per te è molto difficile fidarti del tuo mondo femminile interno... ci sono state difficoltà, frutrazioni, abbandoni emotivi e forse anche di più.. veri e propri tradimenti affettivi ed emotivi ed è da qui che devi partire.. dal rapporto difficilissimo con tua madre che ti porta ad accettare l'intimità sul piano fisico, ma poco dal punto di vista emotivo perchè questa andrebbe a mettere in gioco emozioni che sono seppellite.
Io credo che una grande opportunità sia giunta dal transito di Plutone che, dopo aver quadrato la Luna, si trova adesso perfettamente in opposizione alla Venere e in quadratura a sè stesso. Quyesta si che è una grande opportunità per cambiare gli schemi relazionali difficili che sono registrati.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/01/2008 23:51:35
- Caro Max,
sono del tutto d'accordo con Lidia. E comunque guardando la progressione della Luna che si andrà a congiungere a Venere ed al nodo sud in Cancro in II casa ti direi che sarà un momento in cui potrai lavorare sul tuo passato, sul tuo legame con la figura materna, sui problemi che ci sono stati nell'attaccamento e nella relazione affettiva con lei. Potrai affrontare tutto questo perchè volontariamente cerchi di capire come la tua storia sta condizionando la tua vita affettiva di oggi.... potresti anche vivere un incontro importante, ma perchè possa andare avanti in modo diverso dagli altri dovrai diventare cosciente degli ostacoli interni che metti tra te e l'altra.
Un saluto.
Clara
|
Clara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |