|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
PER LIDIA E ARABELLO
discussione inserita da musetto triste |
|
Cara Lidia sono veramente stanca di soffrire è da diversi anni che vivo da sola è dal lontano 2000 che non ho una storia seria lunga serena sto soffrendo tanto, penso sia la disperazione a spingermi a chiederti quando forse ci sarà una situazione propizia per l'amore. scusami, so che detesti queste domande spicciole e meschine ma sono davvero giu. grazie 31.5.68 18.20 Mi.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/01/2008 09:23:37
- cara Musetto triste,
Indubbiamente sono stati anni difficili: Plutone ha fatto l'opposizione a Marte, poi Urano ha quadrato il tuo Sole e il tuo Marte... ed ora, Saturno sta quadrando la tua Venere e credo che ci siano stati grandi cambiamenti dentro di te.. sul piano relazionale ed anche sul piano dell'identità e della modalità di affermarti e di prendere le iniziative.
Credo che ora potrai vedere i frutti di questo cambiamento interno che, ovviamente, cambierà anche le cose all'esterno.
Non disperare, cerca di comprendere bene certe cose di te e il resto arriverà.
Un saluto. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/01/2008 10:08:00
- grazie Lidia, mi scrivi :""cerca di scoprire bene certe cose di te" , sai penso di averle capite quel sole congiunto a marte mi fa essere moto dura selettiva però ho anche trovato nel mio cammino personaggi bambini che non volevano crescere insieme a me che non volevano sposarsi tu mi dirai che siamo noi ad attirare le persone che siamo noi che creiamo le brutte situazioni però a me sembra che se è destino è destino alle volte se devi incontrare qualcuno lo incontri anche andando a prendere il bus, non so come spiegarmi però così è davvero dura il silenzio sta cominciando ad avere un rumore assordante............ti voglio bene e spero davvero che arrivi un principe azzurro....grazie grazie Lidia sempre gentile e saggia.
|
musetto triste |
|
|
inserita il 11/01/2008 13:44:43
- caro Musetto triste,
non è vero che c'è un destino esterno.. ricorda che comunque.. se incontri qualcuno sull'autobus.. può sembrare casuale, ma in realtà ci sei anche tu a prendere quell'autobus e non un'altra persona.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/01/2008 10:48:40
- APPUNTO!
|
musetto triste |
|
|
|