|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CONFUSIONE E ANGOSCIA
discussione inserita da sara |
|
Buongiorno,
mi è capitato tempo addietro in questi due anni infernali di rivolgermi a una persona che si intende di astrologia.
Lei mi ha detto che il 2008 sarebbe stato un anno importantissimo per la mia evoluzione personale ma non ha voluto dirmi altro.
Vorrei solo sapere come mai ho iniziato l'anno confusa e angosciata e se qualcuno puo' confermarmi qualcosa di quanto detto da lei.
vorrei riuscire a sposarmi e/o avere un bimbo ma in questo stato emotivo non mi sembra il caso migliorerà la cosa?
Un grazie enorme a chi vorrà gentilmente illuminarmi.
sara
23/7/77 18:50 Prato
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/01/2008 14:11:23
- cara Sara,
I transiti portano fuori le sensazioni che tu descrivi.
Hai infatti Nettuno trigono a Venere, ma contemporaneamente, Urano fa la quadratura; Saturno quadra il tuo Marte e dopo l'estate quadrerà Venere.
Giove entrerà in prima casa e farà sestile ad Urano in decima; anche Saturno farà sestile a Urano.
Direi che ci sono dei cambiamenti da effettuare e, quello che mi sembra maggiormente investito è proprio l'ambito affettivo e lavorativo (visto che la tua Venere è in sesta casa).
Ci sono desideri di cambiare, ma anche il desiderio di comprendere di più..ci sono valori che stanno cambiando dentro di te.. e che non potranno essere ignorati ma, forse, non ne hai ancora piena consapevolezza.
Direi però che con Giove in prima casa le cose diventeranno più chiare, anche se, a mio avviso, fino all'estate non sarà facile prendere decisioni.
Credo che per sposarsi bisogna essere più che lucidi e se ci sono dubbi o confusioni, meglio rimandare in modo da fare scelte oculate e consapevoli.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/01/2008 14:54:35
- ciao Lidia,
sei stata molto precisa e non oso chiederti di piu.
Volevo solo sapere se tutti questi cambiamenti portano a chiusure di rapporti secondo te o a una rivalutazione degli stessi?sto vivendo una storia che mi sembrerebbe molto importante anche se spesso mi sento strana e confusa ma non ho mai pensato di lasciarlo.
lui è un leone come me con 4 pianeti Cancro compreso ascendente. 8/8/80 ore 3 Firenze
questi cambiamenti che avvengono in me sopratutto dopo l'estate pensi portino a rompere, visto che nella mia scala di valori l'amore ha sempre avuto il primo posto pensi questo cambierà???
Non capisco questi pianeti cosi grossi che valore aggiunto possono dare al cambiamento che sto per compiere.
Grazie e saluti.
Sara
|
sara per lidia |
|
|
inserita il 09/01/2008 19:21:25
- Scusate l'intromissione ....
Sara non avevi scritto ..."non oso chiedere di più"... e invece poi hai espresso altre richieste??!!
Mi dirai ...e fatti gli affari tuoi!!
Hai ragione, ma non era una critica la mia bensì una costatazione per agganciarmi e dirti che dal mio punto di vista forse guardarti e osservarti nella tua coerenza o nella difficoltà di coerenza forse potrebbe aiutarti.
Parte sempre tutto dalle esigenze della nostra anima e adesso probabilmente, così come ti ha scritto Lidia, ci sono dei valori che sarà importante riscoprire, rivalutare, riaffermare.
Magari partire con il chiedersi se per te la coerenza è un valore importante potrebbe essere un buon inizio, no?
Forse potrebbe aiutarti a dissolvere un pò di nebbia.
Spero di averti potuto offrire uno spunto utile.
Un caro saluto!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 10/01/2008 09:31:40
- hai perfettamente ragione...la risposta di lidia è stata molto esauriente. Il punto è solo uno: quando mi dicono che affronterò dei cambiamenti io inevitabilmente penso nero (in male) subito a causa di eserienze passate e la mia tendenza a non voler affrontare i problemi che mipermetterebbero di crescere.
Volevo solo sapere se questi cambiamenti di valori etc.. saranno in positivo e se si puo' vedere dai pianeti coinvolti come tutto cio' si riperquoterà nella mia vita di coppia.
Forse ho chiesto troppo ma era solo per cercare di avvicinarmi a questo periodo il piu positivamente possibile.
Grazie cmq per la tua gentilezza.
Sara
|
Cara Chiara |
|
|
inserita il 10/01/2008 09:34:46
- volevo solo dirti che ultimamente cerco di ascoltarmi dipiu'ma sento solo voci confuse che mi tirano quaela senza sapere esattamente dove mi portano...eè quello il mio fastidio piu grande.
A volte sento di voler essere indipendente dalla mia famiglia volere un figlioe voler mettermi alla prova...in altri momenti mi sento cosi inadeguata e fragile per fae tutto cio'...cosa significa?
|
per chiara inesia 2 |
|
|
inserita il 10/01/2008 10:06:26
- Ciao Chiara,
se posso darti uno spunto direi questo: le esperienze passate che non ti sono sembrate positive sono ancora radicate nella tua memoria e potrebbero inquinare in qualche modo le tue scelte future...se partiamo dall'assunto che ogni esperienza è positiva perchè apportatrice comunque di saggezza potremmo pensare di utilizzare l'esperienza per meglio comprendere il futuro ma non per temerlo.
Potrebbe anche essere che tu inconsciamente tenda a proiettare all'esterno le tue paure e queste ti tornino indietro come fatti destinici in realtà richiamati proprio dal tuo pensiero poco positivo....
Ovviamente è solo uno spunto e come tale va preso, un salutone,
Rosi
|
Rosi58 |
|
|
inserita il 10/01/2008 19:14:49
- Cara Rosi,
hai visto il lapsus??!!
Hai scritto cara Chiara, ma il post l'ha messo Sara!!!
Ma non mi soffermo qui e vado oltre....
e sicuramente "qualcuno" voleva dirmi qualcosa!!!!!
Grazie Rosi, mi hai fatto sorridere!!!!
Ciao!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
|
|
|
|
|