|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TEMA DI MIA FIGLIA
discussione inserita da paola |
|
cara lidia, stavo analizzando il tema natale di mia figlia nata il 5/8/1992 a to alle ore 19.45 ora legale..
mi interessava analizzare, per quello che si puo ovviamente , il rapporto con il padre e di come lei lo vede.il suo atteggiamento nei suoi confronti è distaccato e critico e lo teme così quando capita che viene punita da lui diventa subito obbediente ..mentre a me dimostra molto affetto ma non ascolta i miei consigli.
sembra che a lei le minacce fanno più presa..
nel tn il sole si trova in VII leone congiunto a chirone e mercurio e si oppone a saturno in prima casa nell'acquario
il sole , mercurio sono poi quadrati anche a plutone e luna nella nona casa in scorpione.
luna e plutone quadrano anche saturno ..
il tutto forma un triangolo..e non riesco a capirne le dinamiche interpretative..
puoi darmi un piccolo imput?
grazie di cuore, un abbraccio!
paola
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/01/2008 14:02:43
- cara Paola,
in effetti tua figlia ha un rapporto difficile con l'autorità e, da buon leone, non sarà facile per lei accettare ciò che, adesso, subisce da parte del padre.
Il rapporto che ha con te.. è sicuramente migliore perchè a te riconosce comunque un lato accogliente e nutrente che la rassicura di più..
Inoltre, lei con qualcuno la trasgressione la deve sperimentare.. altrimenti divenderebbe bloccata.
Come vede il padre?
Lo percepisce come un uomo con grandi potenziali ma sicuramente meno forte e potente della madre; il padre è un uomo sicuramente abbastanza capace a livello dialettico, ma lei sente un lato adolescenziale in lui che sembra non darle grande affidamento.
Sente di certo un'incoerenza tra la forza interiore -che è scarsa - e l'autorità che mostra all'esterno.
Lo teme di più proprio perchè non lo capisce; sente delle potenzialità che però non sono coerenti con ciò che poi lui fa e agisce.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/01/2008 00:20:39
- ciao paola ..ho inserito una discussione su tama natale figli...in realtà la tua mi è sfuggita...se pensi che nonostante i chiarimenti luminari di lidia tu possa avere e dare supporto..ti aspetto nell'altro angolo...e mi farebbe piacere..un sorriso :Cilli
|
cilli-paola |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: