|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LUNA IN ARIETE
discussione inserita da Sandra |
|
Cara Lidia,
aspetto ancora una risposta da Clara a proposito dell'astrologia karmica.Quali aspetti evidenzia un uomo che ha la luna in ariete?
Saluti Sandra
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/01/2007 14:12:31
- cara Sandra,
un uomo che ha la Luna in Ariete desidera una compagna sportiva, volitiva piena di vigore e di attivismo... Ha bisogno di un rapporto molto coinvolgente..e molto passionale.. intenso.. ma anche eccessivamente esposto ad alti e bassi.
Tieni presente però.. che questo è il suo immaginario.. ma che è in realtà lui ad avere una parte emotiva pressochè incontrollabile, una natura passionale ma incostante, una forte difficoltà a trattenere la sua irruenza e aggressività... e, tutto questo potrebbe non vederlo in sè stesso e vederlo invece (proiettarlo) sulle compagn. Quindi, la sua precarietà emotiva.. può non essere assolutamente riconosciuta.
Un saluto Lidia
Cara Sandra,
non so dirti se la Clara risponderà.. perchè non sempre legge il Forum.. tieni presente però che questo è un sito di astrologia psicologica.. più che karmica, noi siamo più ferrati in questo campo.
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/01/2007 15:16:46
- Cara Lidia,
quanto hai ragione,il mio amato bene è proprio così.Lui è "perfetto" se poi si irrita è sempre colpa degli altri,o nel caso specifico mio.Ma io,quando a lui prendono le "crisi",ironizzo moltissimo,ma questa cosa lo manda in crisi,poi le discussioni nascono sempre da motivi futili e per motivi futili,questo è davvero incredibile.
Quanto all'astrologia karmica,pensavo che se ne potesse parlare anche nel forum,comunque non preoccuparti la mia era solo curiosità.
Grazie per la risposta.
Sandra
|
Sandra |
|
|
inserita il 11/01/2007 10:54:16
- Cara Sandra,
ti chiedo scusa, ho visto solo ora la domanda sugli aspetti dominanti negli incontri Karmici, come ti ha detto giustamente Lidia non riesco a seguire il forum, ogni tanto faccio un'apparizione....ma non guardo tutto, me ne manca il tempo.
Secondo me le segnature più evidenti di questi incontri sono date dai pianeti (soprattutto personali, ovviamente) sui Nodi lunari e sugli assi ascendente/discendente e M.C./F.C.,a cui aggiungerei gli aspetti che coinvolgono Saturno e la Luna con i pianeti personali dell'altro. Secondo la mia esperienza gli aspetti che consideriamo devono essere piuttosto precisi, con una tolleranza minima di scarto. Un caro saluto
Clara
|
Clara |
|
|
inserita il 11/01/2007 11:22:22
- Cara Clara,
nel post rivolto a Tiziana Ghirardini,ho scritto gli aspetti che riguardavano me e la persona interessata,se hai voglia e tempo,potresti dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensi?Comunque sia ti ringrazio per l'attenzione,tu e Lidia siete davvero delle persone squisite.
Saluti Sandra
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|