giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

QUALE ALCHIMIA?
discussione inserita da MIRELLA

cara Lidia, o chi vorrà rispondermi..
noto con curiosità che nei rapporti di coppia c'è spesso un legame tra il segno o l'ascendente. Avete mai notato questo?
Mio figlio bil asc scorpione ha avuto relazioni con scorpioni o asc. bil.
Mia sorella bil asc verg ha marito vergine
Mia amica idem...sarà sicuramente un caso ma vorrei chiederti cara Lidia quando un patner mette il suo sole sul tuo ascendente come vivi questa configurazione?
Sarà sciocco ma la cosa mi incuriosisce
alquanto...x relazioni possono essere anche rapporti non di tipo sentimentale, di lavoro, di amicizia o..grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 04/01/2008 23:56:58

- hai verificato cara cilli se gli uomini capricorno ti danno luce e importanza?
Se così fosse potresti sempre mettere annuncio su forum:AAA cercasi uomo capricorno per esperimento

mirella x cilli

inserita il 05/01/2008 00:32:06

- eppure ironia....credo che un uomo capricorno dobveva essere il mio ideale..basandosi su asc..ma se vedo marte...è in scorpione...non so..per come sono in radix un uomo non convenzionale..io sono anticonformista ..e questo crea ..problemi al sesso opposto..generalmente ..a casa mia ruoli mescolati....ma non l'ho scelto..magari sarei stata la mogliettina più precisa del mondo se......avessi incontrato..zeus

cilli-mirella

inserita il 05/01/2008 10:32:11

- Cara Mire,
ben ritrovata e auguroni di buon anno!!!
Il mio caso non aderisce a ciò di cui si parla.
Non ho mai avuto uomini Leone, ho avuto solo un interesse per un leone che non andò a finire molto bene, ne rimasi molto delusa ricordo, e comunque non era certo la persona che dava luce alla mia immagine, ma probabilmente questo leone era un pò più cancro che leone.
C'era invece un leone che era interessato a me e nonostante certe affinità fossero presenti non erano, secondo me, abbstanza o comunque quelle giuste e dunque non è mai nato nulla.
Io personalmente comunque ho sempre incontrato fuori persone che mi hanno fatto vedere delle parti di me, chi le mie valenze nettuniane, chi quelle gioviali, chi quelle saturnine, chi, ahimè, quelle plutoniane, ecc., ecc. e soprattutto ho incontrato umini con dinamiche identiche alle mie, ad esempio Luna-Marte, Luna-Nettuno, ecc., ecc.
Dunque io esco fuori dalla regola....
....sarà perchè sono masochista e mi scelgo sempre relazioni difficili, ma che mi danno l'opportunità di crescere molto???
Sai da brava ariete testona non imparo molto dai miei errorri!!!!!

Un caro abbraccio!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 05/01/2008 11:02:24

- ciao e buon anno!
sto vedendo tuoi interventi e vedo finalmente l'ariete nonchè il leone che hai all'ascendente ...è strano come prima si notasse meno!
Mi sembri molto professionale e molto energica....finalmente la natura vera!
x ciò che concerne l'uomo leone che non sembra abbia illuminato il tuo ascendente....probabilmente non aveva luce abbastanza per poter competere con tuo ascendente ::ok::
speriamo chiara che la befana quest'anno ti porti una bella calza con tante cose buone( se sei stata buona)
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii

mirellaxchiara i

inserita il 05/01/2008 11:36:45

- Grazie Mire,
sei un amore!!!!
Sì, finalmente mi permetto di essere chi veramente sono ....ma che fatica riconoscere e tirare fuori se stessi!!! Comunque ritrovate la forza e il coraggio poi esprimere se stessi dà una grande soddisfazione, soprattutto grande senso di pienezza e realizzazione.
Tante cose meravigliose anche a te, sono convinta che Babbo Natale è già stato molto generoso per i tuoi meriti e così lo sarà anche la Befana!!!!
Quando ci si rivede???
Baci e abbracci!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 05/01/2008 11:44:49

- P.S.
Bella l'interpretazione dell'uomo leone che forse non aveva luce abbastanza per poter competere con il mio asc Leone ....non ci avevo mai pensato, ma forse non hai tutti i torti!!!!!
Baci!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010