- Grazie cara Sabri,
mi stai molto simpatica anche tu ma ....mi sa che sei sempre un pò troppo ottimista!!!! Ahahahahah ::ok::
Eh, il pesci ...non c'è niente da fare, siete così .....meravigliosi così, ingenui così!!!!!
Però vorrei anche dirti, che credo che sicuramente tu stai qui perchè hai un grande cuore, ma ti garantisco che non tutte le persone che sono qui hanno questa bellissima caratteristica, perchè ognuno è a suo modo e ognuno soprattutto ha le sue esigenze!!!!
C'è chi è qui perchè è una sanguisuga e chiede, chiede, chiede, chiede, chiede in continuazione credendo di sapere dare ma magari questa è una qualità che non gli appartiene minimamente, c'è chi ha sete di giustizia e crede che il suo pensiero sia il migliore di tutti e magari con questo vuole "illunimare l'umanità" (sono tra questi?? Boooo
), chi ha bisogno di stare sempre al centro dell'attenzione (sono anche questa??? aiutoooo
) ecc. ecc. ecc., del resto sono 12 i segni giusto? E ognuno è qui con le proprie dinamiche ....apri gli occhi mia amica cara ....il mondo non è tutto buono!!!!
C'è tutto in giro ...proprio per questo è così bello!!!!! Tutti buoni sennò ....sai che noia???!!!!
Ciao, ciao ora scappo ....mi spiace ...il vulcano ora se ne va!!!!!!!
Adios amigo, quidate!!!!!
Chiara Inesia