- Cara Lidia ed Arabello,
vi ringrazio per la vostra attenzione.
Vi racconto un pò quello che è successo in questi giorni ed anche un qualcosina della vita affettiva di questa donna,magari può essere di aiuto e comprensione anche per qualcun altro.
Allora,proprio in questi giorni ha avuto una discussione fortissima con la madre ma è stata una discussione che ha portato ad un chiarimento importantissimo,per la prima volta ha detto a sua madre tutto quello che le ha fatto più male da bambina e questo svuotare il sacco le ha portato tanta serenità (giove cong. luna può aver fatto questo....luna intesa come madre).
Lei vive una relazione simbiotica da anni ormai,ma al tempo stesso sente dentro di lei questa forza prorompente di volersi innamorare di qualcuno dui diverso,e credo che quest'uomo esista già anche se,il fatto di avere questa relazione,la fa sentire in colpa,infatti,non so se per caso o altro,l'uomo di cui credo sia innamorata vive lontano da lei.Della relazione simbiotica,in un certo senso è stanca, ma poi quando decice di chiudere fa sempre marcia indietro,ormai vive da anni questo conflitto ed io credo che,con i prossimi transiti riuscirà a fare luce su tutto ciò.Avrà anche il trigono di saturno sulla luna,che poi nel corso del 2008 farà sestile alla sua venere,insomma transiti importanti di trasformazione e costruzione,per cui se non costruisce lei non so chi altro possa farlo.Per rispondere ad arabello,il suo sole è scorpione.
Un saluto ad entrambi.
Marte